Operazione per Enrica Merlo. In bocca al lupo

Scritto da on set 30th, 2010 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Enrica Merlo lascia il ritiro della Nazionale italiana e fa ritorno a Bergamo. Il libero della Norda Foppapedretti dovrà infatti sottoporsi a intervento chirurgico a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra che richiede l’asportazione di una piccola porzione d’osso. (Ufficio stampa)

In bocca al lupo a Enrica per una prontissima guarigione!

16 Responses for “Operazione per Enrica Merlo. In bocca al lupo”

  1. Ziomario scrive:

    Cardullo e Merlo ai box…Mirtillo chi c’e in nazionale adesso?

  2. josp scrive:

    è stata convocata Arcangeli (per lo stage di Alassio fino al 6 ottobre, poi chissà). si spera, anzi la federazione spera, di recuperare Cardullo in tempo per i mondiali. un rischio troppo grande!

  3. serpe scrive:

    Cardullo e Merlo ai box……..Mirtillo chi c’e’ libero a Villa e Bergamo ??

  4. mirtillino scrive:

    eh bella domanda Serpino…chi c’è libero?

  5. Aitaibba scrive:

    Ma nella ” piemonte woman cup ” non aveva giocato una giovane di nome Siressi ??
    Voi del forum che le conscete tutte , proprio non vale in senso ” assoluto ” ??

    Ciao A.

  6. josp scrive:

    @Aitaibba: Sirressi era il libero della juniores, salita alla ribalta tra le fila dell’ei fu Santeramo e su cui puntano in molti per il futuro. L’anno scorso era a Novara (stagione non brillantissima per lei), quest’anno a Castellana Grotte dove sono sicuro per lei ci sarà il giusto riscatto.
    Fatto sta che a meno di un mese dall’inizio dei mondiali, quello del libero è un grosso problema. Non per fare polemica, ma i problemi di Cardullo erano arcinoti e forse si poteva pensare sin dall’inizio ad una alternativa

  7. aimo scrive:

    Nazonale senza libero . A Bergamo c’è Sara Carrara, diciottenne, campione d’Italia under 16 2008/2009: è molto agille, ma non è mai stata titolare e poche volte ha sostituito Enrica lo scorso anno e, pertanto, con scarsa esperienza.
    Mirtillino, riuscirà Enrica ad essere presente all’inizio del Campionato ?

  8. GrilloParlante scrive:

    Ma dai, come fate a proporre Carrara o Siressi.
    In una competizione internazionale di questo livello ci va gente con esperienza internazionale, dai su, sembra il gioco a chi la spara più grossa.
    Onestamente per Cardullo è stata gestita male la vicenda, lo si sapeva da mesi e solo ora si è deciso di operarla, magari prima hanno provato per vie alternative ma è assurdo, finito il campionato andava subito operata.
    Per Merlo non so, la vicenda mi suona un po’ strana, sicuri non si sia rotta la caviglia cadendo in casa? Ahah :)

  9. aimo scrive:

    Grillo…….., hai frainteso. Non ho voluto proporre Carrara, ma ho unicamente risposto a Serpe che chiedeva che libero c’era a Bergamo. So anch’io dell’inesperienza di Sara.
    Per quanto riguarda Merlo, probabilmente non hai badato che alla premiazione del terzo posto mon c’era: era negli spogliatoi per farsi controllare la caviglia: non malignare … invano.

  10. serpe scrive:

    Il mio quesito era molto piu’ perfido,molto,molto di piu’. Conosco un tale che ha deliberatamente eliminato dal suo possibile roster tutte le nazionali made in italy Sostiene che le giocatrici ingaggiate le vuole a disposizione negli allenamenti e non in giro per il mondo. Desidera che lavorino con il suo allenatore a lungo per proporre un volley fatto non solo di palla in 4 .Inoltre i possibili infortuni vuol gestirseli con i suoi medici e fisioterapisti perche’,dice lui,si e’ stufato di aver estranei che oltre a servirsi, fanno i professori in casa sua.E visto che a fine mese,tutti i mesi, deve render conto agli sponsor ed onorare gli impegni con giocatrici,staff,allenatori,procuratori ed il resto del carrozzone(in questo frangente,dice,son sempre tutti presenti),gradirebbe far come vuole lui,senza suggerimento alcuno.A meno che,una volta al mese,tutti i mesi,chi vuole ,prima di banfare,si presenti non a mani vuote per aiutare ad alleviare il pesante fardello e porre rimedio ai danni causati.In breve io ho capito che tutto sto panegirico era per farmi intuire che se “Chi rompe paga ed i cocci sono suoi “” qui ne’ si paga ed i cocci te li tieni.

  11. josp scrive:

    Grillo, io non ho proposto Sirressi. ho solo risposto ad Aitaibba. Tu parli di libero con esperienza internazionale. Bene. Al momento, con Cardullo e Merlo ai box, chi c’è? A me viene in mente Arcangeli (e anche Sirressi per le sue esperienze con la juniores). Poi?

  12. serpe scrive:

    Nessuno banfa ????? Ehi ,vivaviva la Nazionale,siete spariti ???? Uno straccio di commento Mirtillonz !!! E sai come va a finire ???? A furia di assillare con Wgp,WWo,Gtb e qualificazioni e finali e pincopalla e a non risolver il dilemma infortuni,finiranno tutti a ragionar come il tale di sopra.Guarda Villacortese…………Aguero,Anzanello,Negrini,Calloni ehehehe,rimane Cardullo…….,fino a quando???? Anche perche’ averla o no e’ uguale!!!!!!! E i giocatori in pace con la banda Barbolini ce ne sono………….Ferretti,Centoni,Croce,Fiorin,Secolo,Paggi ……tanti ,italiani e dignitosi. Alla faccia della regola demente sul numero delle italiane. E per assurdo trovera’ ingaggio certo chi sara’ indenne dalla Nazionale. Nessun lo dice ma stanno iniziando a farlo.

  13. serpe scrive:

    EHEHEHEHE….. Angeloni,Pincerato,Rosso,Cella,Togut…………….,gran bel ClubItalia ahahahaha.

  14. mirtillino scrive:

    Serpe parliamo di liberi….un dopo Cardullo è cmq pensabile da un pò…ma il Chi sarà non c’è ancora…xkè?Parlami di De Gennaro…

  15. serpe scrive:

    Perche’ a riguardo non sai che dire???? Il problema non e’ il libero della nazionale.Acculturatevi con La Stampa di oggi su che dice Rossi (allenatore Lazio)o sulla Gazzetta sui rimborsi ai clubs per l’utilizzo dei nazionali !!!!!!! Chi se ne frega del libero della Nazionale !!!!!! Topogigio fischia e arrivan Croce,Arcangeli,De Gennaro,De Pasquale e forse Di Natale. O chiama Borri e ci guadagna ancora.di piu’Son i clubs che son in panne !!!!!.Ma se si vuol far il totolibero,ignorando il vero problema,facciam pure.Livello rasoterra,ma tutti felici di sapere che il colore preferito di Lobianco e’ azzurro e che a Barazza piace il sushi. “Ciaumama son rivato uno”.

  16. Ziomario scrive:

    Sono esausto ..aspetto il campionato e il mondiale, Tanti auguri a Jenni….Se chiaman Mauri e Francy vado in Giappone! Se chiaman anche Carolina prenoto i biglietti per semifinali e finali!Mauri ai tempi di Bonitta era la meglio ma Novara imperversava e un paio di risposte fuori dai denti e…. amen!

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media