Esse-ti Loreto: countdown per l’Ouverture di Parma. Video-intervista con Agostinetto e Santini

Scritto da on ott 12th, 2010 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Ci siamo, il conto alla rovescia è partito. Mancano pochi giorni all’esordio in campionato per la Esse-ti Loreto: sabato si va a Parma per la Ouverture della serie A2 femminile. Una kermesse che vedrà tutte le partite della prima del campionato di scena al PalaRaschi della città emiliana tra venerdì e domenica. E il momento delle biancoblu di Pistola sarà sabato 16, alle ore 18.30, avversario di turno il Biancoforno Santa Croce.

Ricordiamo a tutti tifosi che vorranno andare a Parma sabato 16 ottobre a seguire la Esse-ti Loreto nell’esordio in A2 2010/2011, che l’ingresso al palasport emiliano sarà gratuito, previa richiesta alla società Volley Loreto Femminile (email: info@pallavololoreto.it, tel. 071.977583): la richiesta però dovrà arrivare entro le ore 13 di giovedì 14 ottobre.
Dunque, fervono i preparativi per la prima trasferta della stagione, ma prima c’è un nuovo appuntamento: quello con l’ultimo test pre-season di domani, mercoledì pomeriggio, con il San Mariano di Corciano, squadra umbra di serie B1 che sarà di scena al PalaSerenelli.

Sarà il primo campionato con la maglia di Loreto per Alice Santini, schiacciatrice, e Giulia Agostinetto: le due ragazze biancoblu raccontano le loro prime sensazioni su questa nuova stagione in una video intervista,  disponibile sul sito www.pallavololoreto.it.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media