Ze Roberto e le convocazioni per il Giappone: out Paula

Scritto da on ott 15th, 2010 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Ecco le convocazioni per il Giappone di Ze Roberto: Fabíola e Dani Lins (alzatrici), Sheilla e Joycinha (opposti), Jaqueline, Natália, Sassá e Fernanda Garay (attaccanti), Fabiana, Thaísa, Adenízia e Carol Gattaz (centrali) e Fabi e Camila Brait (líbero). Out Paula Pequeno.

“Abbiamo avuto un lungo colloquio ieri. Ho deciso di preservare l’integrità fisica di Paula, che è appena tornata da un infortunio. Questo momento è molto triste. Abbiamo perso un grande giocatore per un torneo importante. Non portare  Paula per la Coppa del Mondo è stata una decisione molto complicata. Ho apprezzato tutti i suoi sforzi, dedizione, solidarietà” ha detto Ze Roberto.

“La Coppa del Mondo è molto importante, ma nulla è paragonabile alle Olimpiadi. Questo è il nostro obiettivo principale.Paula ha un futuro davanti. E contiamo su di lei a Londra nel 2012 “, ha aggiunto l’allenatore.

“Siamo riusciti a superare molte situazioni, ma arriva un momento in cui dobbiamo rispettare i limiti del corpo. Ho lottato, ho lottato, ho fatto di tutto per cercare di recuperare in tempo per giocare la Coppa del Mondo. E ‘un dolore non poter partecipare, ma io rispetto la decisione del mister e tifo per la squadra. Le ragazze sono in grado di lottare per questo titolo. Auguro buona fortuna a tutt “, ha detto Paula.

(Fed brasiliana)

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media