HARMOTTO IN ARRIVO Tra qualche giorno sarà a disposizione del coach Sazzi

Scritto da on ott 25th, 2010 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Christa Harmotto, che ha fatto parte tutta l’estate del progetto USA per i mondiali di Volley femminile in Giappone, al momento dell’annuncio delle liste ufficiali delle 14 atlete che prenderanno ufficialmente parte ai Campionati del Mondo 2010, non è stata inserita nel roster a stelle e strisce…

Ora sta concludendo la sua esperienza con la nazionale che si scioglierà al momento della partenza per il Giappone poi, dopo un brevissimo passaggio a casa, a Pittsburgh, sarà pronta per indossare la maglietta numero 13 della LIU-JO Volley.

Il D.S. Davide Astarita “Sono sportivamente dispiaciuto per Christa per la sua mancata partecipazione ai mondiali ma credo che comunque abbia vissuto un’esperienza fondamentale per la sua carriera passando l’estate in nazionale.

Ad ogni modo, sono più che felice del suo arrivo imminente poiché ci darà una grande iniezione di entusiasmo oltre tutto il suo contributo tecnico e fisico. E’ una grande notizia anche per le nostre due centrali Paola Paggi e Francesca Devetag che stavano facendo “gli straordinari” dovendo sopperire anche all’assenza di Christa.

Christa è un giocatore molto importante per noi e non vediamo l’ora che arrivi convinti che possa fare grandi cose nella nostra squadra e nel campionato italiano. Lei ha doti fisiche indiscutibili, l’abbiamo vista in occasione del torneo internazionale di Montreux e ci aveva impressionato.

Dovremo affinare l’intesa con Fernandinha che ha nelle sue preferenze il gioco rapido al centro, quindi sono convinto che questo nuovo connubio possa dare a noi e ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni”.

L’atleta è attesa a Modena entro fine ottobre.

Ufficio stampa – Foto PennStater

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media