Iniziative Cuoredarena per la partita Conegliano-Bergamo: il Truccabimbi

Scritto da on nov 27th, 2010 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

“Evviva! si riparte con fervore” si apre con questa nostra frase la nuova stagione2010/11 dell’associazione Cuoredarena.Una nuova stagione che ci vedrà mettere in campo ben otto nuovi progetti nell’arco delcampionato, da Novembre ad Aprile. Progetti impegnativi, ma anche innovativi e studiati comesempre con il nostro stile che ci contraddistingue fin dalla nascita.Per essere pronti a mantenere gli impegni presi con la società Spes Conegliano, abbiamolavorato tutta l’estate, anche quando il campionato scorso era finito da un pezzo.Una regolare riunione a settimana insieme ad un discreto rafforzamento dello Staff, ci danno laconsapevolezza di iniziare con la giusta serenità questa seconda nostra avventura…

Ecco la prima novità: Il Truccabimbi di Cuoredarena, dopo un anno dalla nascita del progetto di Sport e Solidarietà, ripropone per lanuova stagione la presenza in tutti i suoi appuntamenti alla Zoppas Arena, del FANTASIOSO,DIVERTENDE E COLORATO TRUCCABIMBI, con colori per la pelle anallergici, testatidermatologicamente ed asportabili semplicemente con acqua e sapone.

Per saperne di più sul Truccabimbi e su tutti i progetti di Cuoredarena: cuoredarena

www.cuoredarena.it

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media