VOLLEY JAM CAMP 2012: UNA NUOVA STAGIONE TARGATA KINDER + SPORT

Scritto da on mag 9th, 2012 e archiviato sotto la categoria Sezione Tecnica. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Tutto pronto per la sedicesima edizione del Volley Jam Camp, da anni ormai leader fra i Camp estivi italiani per numero di partecipanti, qualità del lavoro tecnico svolto, prestigio di campioni e allenatori ospiti e bellezza delle locations. Per il secondo anno consecutivo inoltre Kinder + Sport ha deciso di abbinare il proprio brand a quello del Jam Camp. 

Il Volley Jam Camp nasce nel 1997 a Giardini Naxos Taormina (Me); fra i primi a sperimentare un Camp estivo di pallavolo (tanto da essere stato definito “pioniere” del settore), oltre alla storica sede siciliana si è svolto negli anni anche a Salsomaggiore (Pr), Fiuggi (Fr), Isca sullo Ionio (Cz), Badesi Mare (Ss), Gallipoli e Taviano (Le). Da cinque stagioni si svolge in pianta stabile sulle coste della Versilia toscana, a Marina di Massa e Carrara (Ms). In 15 anni di storia il Jam Camp ha acquisito una struttura e un’organizzazione invidiabile, diventando un modello ideale di Camp per l’intero movimento. 

Artefice dell’iniziativa la “ICARO Eventi Sportivi” dei fratelli Roberto e Danilo Milocco, esperti della comunicazione e coinvolti attivamente nel mondo dello sport e degli eventi sportivi. 

Tanti i campioni e le campionesse che nel corso degli anni sono stati ospiti del Volley Jam Camp: da non dimenticare Francesca Piccinini, Giulia Leonardi, Marta Bechis, Indre Sorokaite, Martina Guiggi, Francesca Ferretti, Leo Marshall, Valerio Vermiglio e Luigi Mastrangelo.

 Non da meno i grandi allenatori che non sono voluti mancare nel corso delle varie edizioni del Camp: tra questi ricordiamo Massimo Barbolini, allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo Femminile, Marcello Abbondanza, Daniele Bagnoli (tra i coach più vincenti della storia del volley italiano), Francois Salvagni (neo allenatore del Chieri Torino Volley Club) e Luca Cristofani.

Il Volley Jam Camp 2012, che si svolgerà sotto la direzione tecnica di Francois Salvagni, prevede tre locations di grande prestigio:

  • MARINA DI MASSA (17/23 + 24/30 giugno)
  • CAPITOLO – MONOPOLI (9/15 luglio)
  • GIARDINI NAXOS – TAORMINA (21/27 luglio + 28 luglio/3 agosto)

Il Camp è rivolto a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 19 anni e si distingue anche per la sicurezza dei giovani atleti/e, che è sempre tenuta al primo posto: infatti ogni 12 partecipanti sono previsti 1 allenatore + 1 assistente. E’ prevista inoltre un’assistenza medico sanitaria 24h su 24h con pronto soccorso all’interno del villaggio e servizio di assistenza fisioterapica sui campi.

La quota d’iscrizione è comprensiva di:

  • Attività tecnica e sportiva
  • Pensione completa
  • Assicurazione
  • Completo tecnico da gioco (maglia + pantaloncino)
  • Completo d’allenamento (maglia + pantaloncino)
  • Zainetto, cappellino e borraccia

Verranno organizzati (per coloro che lo desiderano) i viaggi di raggiungimento delle varie locations con accompagnatori dello staff Jam Camp.

Inoltre genitori, parenti e accompagnatori dei partecipanti avranno la possibilità di poter soggiornare presso strutture selezionate in ognuna delle locations dove si svolge il Camp a prezzi estremamente vantaggiosi.

Un grande evento itinerante che, sotto la partnership con Kinder + Sport, durerà tutta l’estate toccando le migliori località turistiche e farà vivere un’esperienza unica e irripetibile ai giovani partecipanti.

 

Roberto Milocco, organizzatore del Volley Jam Camp: “Siamo estremamente soddisfatti di aver abbinato per il secondo anno consecutivo il brand Kinder + Sport a quello del Jam Camp. E’ un marchio DOC, che in pochi hanno in Italia. Si tratta dell’unione di due eccellenze. Credo che, continuando su questa strada, insieme potremo fare grandi cose anche in futuro”. 

Per info www.jamcamp.it e www.kinderpiusport.it oppure infoline “Volley Jam Camp” (volley@jamcamp.it  +39 393 9161958)

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media