AGIL VOLLEY TRECATE ACQUISTA IL TITOLO DI A2 DA VOLLEY CLUB 99 BUSNAGO

Scritto da on giu 22nd, 2012 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Siglato oggi l’accordo che sancisce l’acquisizione del titolo della società brianzola da parte di quella piemontese. Il general manager novarese Marchioni: “Trattativa rapida e veloce, ma velata da un po’ di tristezza”. Il Presidente neroarancio Galbusera: “Auguro una stagione ricca di successi e soddisfazioni

Trecate (NO), 22 giugno 2012. E’ stato siglato questa mattina, nella sede della società Agil Volley Trecate, l’accordo che ufficializza l’acquisizione del diritto sportivo della società Volley Club 99 Busnago da parte di quella novarese, che potrà così iscriversi al prossimo campionato di serie A2 femminile, con il nome Igor Gorgonzola Novara.

 Presenti all’incontro i Presidenti delle due società, suor Giovanna Saporiti, Trecate, e Anselmo Galbusera, Busnago, oltre al team manager del club piemontese Enrico Marchioni, che con Busnago aveva collaborato nelle ultime due stagioni, in virtù del sodalizio nato tra la Gabeca Pallavolo e il club brianzolo, che nello scorso campionato si era concretizzato nella condivisione del main sponsor, Acqua Paradiso.

 Ed è proprio Enrico Marchioni a commentare, per Trecate, l’esito dell’incontro di oggi: “Possiamo ufficialmente dire di aver sottoscritto nella tarda mattinata odierna l’acquisizione del diritto sportivo di Busnago. E’ stata una trattativa rapida e veloce ma soprattutto velata da un po’ di tristezza per i rapporti che con il Presidente Galbusera ed il suo staff ho intercorso negli ultimi due anni. Avevamo contattato altre Società, ma a fronte della chiusura di Busnago, le condizioni proposte e soprattutto il rapporto intercorso con le persone di questo Club mi hanno portato a chiudere questo diritto sportivo”.

 Da parte sua, il Presidente del Volley Club 99 Busnago fa i migliori auguri per la prossima stagione: “Ringrazio Enrico Marchioni per la collaborazione di questi due anni con l’Acqua Paradiso, e in questa occasione gli faccio i miei migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni e di successi”.

 Conclude il team manager novarese: “Ora procederemo con la pratica di iscrizione al Campionato per consegnare tutta la documentazione entro i termini consentiti”.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media