All Star Game Fondazione Umberto Veronesi: il 27 gennaio al PalaOlimpia di Verona la festa del volley rosa di Serie A

Scritto da on gen 3rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Sarà il PalaOlimpia di Verona ad ospitare l’All Star Game 2013, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport.

L’All Star Game sarà intitolato alla Fondazione Umberto Veronesi: si tratterà del primo evento dedicato interamente alla partnership scientifica sancita negli scorsi mesi e che si svilupperà per tutta la stagione sportiva 2012-13 attraverso attività di informazione e comunicazione sui temi della ricerca e della prevenzione.

L’evento è programmato per domenica 27 gennaio 2013 alle ore 18 e sarà trasmesso dalle telecamere di Rai Sport. Vi si affronteranno le migliori giocatrici del Campionato italiano di pallavolo di Serie A1: una selezione di atlete italiane sfiderà una rappresentativa del resto del mondo.

Le due squadre saranno guidate da Carlo Parisi, coach della Unendo Yamamay Busto Arsizio, e Bruno Napolitano, coach della Banca Reale Yoyogurt Giaveno, eletti migliori allenatori rispettivamente di Serie A1 e Serie A2 per la stagione 2011-12.

La festa del volley rosa di Serie A si avvarrà della collaborazione del Comitato regionale del Veneto della Federazione Italiana Pallavolo.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media