All Star Game Fondazione Umberto Veronesi: prezzi e modalità acquisto biglietti

Scritto da on gen 14th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Si avvicina a grandi passi l’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi, l’appuntamento con lo spettacolo del volley femminile di Serie A1. Domenica 27 gennaio, al PalaOlimpia di Verona, l’All Star Team Italia – formazione composta da alcune delle migliori giocatrici italiane del Campionato, affronterà l’All Star Team Resto del Mondo – una selezione di campionesse straniere che militano in Serie A1.

La partita, che si svolgerà sulla distanza dei tre set, comincerà alle ore 18.30. Le telecamere di Rai Sport 2 copriranno interamente l’evento, che sarà trasmesso in prima serata alle 20.30. Il meglio della pallavolo di Serie A e non solo: giochi, iniziative, incontri speciali coinvolgeranno il pubblico in una giornata di puro divertimento.

L’evento sarà interamente dedicato alla Fondazione Umberto Veronesi: la partnership scientifica con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, sancita negli scorsi mesi e sviluppata lungo tutta la stagione sportiva 2012-13, vivrà un’altra giornata di informazione e comunicazione sul tema della sana alimentazione.

In attesa di scoprire le campionesse che scenderanno in campo, sono già noti gli allenatori delle due selezioni: Carlo Parisi, Campione d’Italia 2011-12 e coach della Unendo Yamamay Busto Arsizio, guiderà l’All Star Team Italia, mentre Bruno Napolitano, coach della Banca Reale Yoyogurt Giaveno, siederà sulla panchina del’All Star Team Resto del Mondo.

Da oggi sul sito www.mastergroupsport.com/allstargame sarà possibile consultare tutte le informazioni relative all’evento e alla vendita dei biglietti.

PREZZI E MODALITA’ DI ACQUISTO:
Biglietti e prezzi:

Anello Inferiore Numerato:
Intero 10 Euro
Ridotto (under 14) 8 Euro

Anello Superiore Non Numerato:
Intero 8 Euro
Ridotto (under 14) 6 Euro

Entrata Gratuita per i bambini fino a 9 anni*
*Anello inferiore numerato: posto a sedere non garantito.
*Anello superiore non numerato: posto a sedere fino a esaurimento posti.

Modalità d’acquisto:
I biglietti saranno posti in vendita al pubblico sul sito www.ticketone.it. E presso la biglietteria del PalaOlimpia il giorno dell’evento, a partire dalle ore 11.00.

RICHIESTA ACCREDITO STAMPA

Le richieste di accredito all’ALL STAR GAME FONDAZIONE UMBERTO VERONESI per la stampa e i fotografi dovranno pervenire su carta intestata, a firma del Direttore di Testata o del Direttore di Agenzia, dal giorno 14 gennaio al 23 gennaio 2013 entro le ore 18:00, tramite una e-mail al seguente indirizzo: ufficiostampa@mgsport.com o al numero di fax 02 67373855, recando in oggetto RICHIESTA ACCREDITO STAMPA ALL STAR GAME FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.

La richiesta dovrà contenere nome, cognome, n. tesserino giornalista, indirizzo mail, testata di riferimento. Dovrà inoltre essere specificata la necessità di utilizzo postazione di lavoro.

Le conferme di accredito verranno inviate venerdì 25 gennaio 2013, previa conformità della richiesta, all’indirizzo mail indicato nella richiesta di accredito.

Potranno essere effettuate interviste nel dopo partita nell’area appositamente dedicata.

ALL STAR GAME FONDAZIONE UMBERTO VERONESI – Il programma:
Domenica 27 gennaio ore 18.30 (differita Rai Sport 2, ore 20.30)
PalaOlimpia, piazzale Atleti Azzurri d’Italia, Verona: All Star Team Italia – All Star Team Resto del Mondo

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media