All Star Game Fondazione Umberto Veronesi: martedì 22 gennaio la conferenza stampa di presentazione

Scritto da on gen 19th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

allstarMartedì 22 gennaio alle 12.00, presso la Sala Arazzi di Palazzo Barbieri – Municipio di Verona (P.zza Bra, 1), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi.

Interverranno Mauro Fabris, Presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile; Vito Giacino, Vice Sindaco del Comune di Verona; Marco Giorlo, Assessore allo Sport del Comune di Verona; Adriano Bilato, Consigliere Federale; Roberto Maso, Presidente Fipav Veneto; Stefano Bianchini, Presidente Fipav Verona; Giovanni Carnevali Amministratore Master Group Sport.

Fondazione Umberto Veronesi, cui è intitolata la manifestazione, sarà presente con la Direttrice Monica Ramaioli e la Dott.ssa Chiara Malinverno, ricercatrice sostenuta dalla Fondazione. La partnership, sancita lo scorso novembre dal Professor Umberto Veronesi e dal Presidente Mauro Fabris e rinnovata nell’All Star Game 2013, mira a diffondere messaggi educativi relativi ai corretti e sani stili di vita e l’importanza della ricerca scientifica. La presenza della Dott.ssa Malinverno evidenzia come l’eccellenza femminile nella ricerca e l’eccellenza sportiva simboleggiata dalle stelle dell’All Star Game si sostengano a vicenda.

La conferenza stampa sarà impreziosita dalla presenza di Enrica Merlo e Valentina Diouf, campionesse della Foppapedretti Bergamo che vestiranno la maglia dell’All Star Team Italia. Proprio in occasione della presentazione ufficiale dell’evento, sarà annunciata la composizione delle squadre che si affronteranno domenica 27 gennaio al PalaOlimpia di Verona: l’All Star Team Italia sfiderà l’All Star Team Resto del Mondo, due selezioni delle migliori giocatrici del Campionato di Serie A1.

La partita tra le atlete di Serie A1 sarà l’apice di una giornata densa di appuntamenti. Oltre alle numerose attività che coinvolgeranno il pubblico del PalaOlimpia, domenica 27 saranno in programma altri momenti di volley: dalle 9.30, nella tenso-struttura di Piazzale Atleti Azzurri, le finali maschile e femminile della Coppa Verona. Mentre il programma del PalaOlimpia prevederà dalle 13.00 alle 17.00 l’All Star Game veronese – 2° Memorial Rosario Felici, con i migliori atleti veronesi.

Sul sito dedicato www.mastergroupsport.com/allstargame è possibile scoprire tutte le informazioni relative all’evento, alla vendita dei biglietti e alle richieste di accrediti.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media