Juniores femminile: Le avversarie dell’Italia sulla strada verso i Mondiali

Scritto da on gen 19th, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

IMG_8892Juniores femminile: Le avversarie dell’Italia sulla strada verso i Mondiali 

La nazionale juniores femminile azzurra, giunta terza nell’ultima rassegna continentale, giocherà in casa (sede da stabilire) il Torneo di Qualificazione ai Campionati Mondiali che si disputeranno a Prostejov e Brno, Repubblica Ceca  dal 21 al 30 giugno.Sulla strada di Chirichella e compagne nel torneo di qualificazione (in programma dal 7 al 12 maggio 2013) ci saranno Slovacchia, Finlandia e Spagna.

Le quattro pool

Pool A: Serbia (org.), Belgio, Francia, Portogallo, Danimarca
Pool B: Italia (org.), Slovacchia, Finlandia e Spagna.
Pool C: Bulgaria (org.), Germania, Croazia, Grecia, Lettonia
Pool D: Russia (org.), Polonia, Romania, Slovenia

I ragazzi sono invece già qualificati alla rassegna iridata di Ankara e Smirne (22 agosto-1 settembre) in virtù del successo agli Europei ottenuto la scorsa estate in Polonia.

 

Sorteggiati a Belgrado i gironi dei Campionati Europei Cadetti

 

Si è svolto oggi a Belgrado il sorteggio per la composizione dei gironi dei Campionati Europei Cadetti che si disputeranno in primavera.

AZZURRINE - L’urna ha decretato che le azzurrine, nella pool 1 di Bar in Montenegro, affronteranno: le padroni di casa del Montenegro, Slovenia, Polonia, Grecia e Repubblica Ceca. L’altro raggruppamento che si giocherà a Kladovo (in Serbia) sarà composta da: Serbia, Turchia, Francia, Germania, Olanda e Russia.

La rassegna continentale è in programma dal 29 marzo al 7 aprile.

AZZURRINI – Giocheranno in Bosnia-Erzegovina, invece, i ragazzi che nella Pool 1 a Laktasi affronteranno i padroni di casa, Polonia, Belgio, Austria e Slovenia. Nella Pool 2 a Belgrado ci saranno: Serbia, Turchia, Russia, Francia, Bulgaria e Finlandia. Europei in programma dal 12 al 21 aprile.

 

Domani in campo i Club Italia nell’ultima giornata del girone d’andata

 

Scendono in campo domani i Club Italia impegnati nell’ultima giornata del girone d’andata. Le azzurrine del Club Italia fuori casa alle ore 20.30 affronteranno la Grima Volley Gorla, formazione che occupa la decima posizione a quota 13 punti in classifica, a +8 rispetto alle ragazze del Club Italia reduci dal ko casalingo della settimana scorsa contro la Lilliput Settimo.

I ragazzi di Mario Barbiero, invece, in cerca di riscatto dopo la sconfitta subìta in rimonta contro l’M Roma Volley alle ore 16 in casa se la vedranno con l’Asp Civitavecchia, squadra penultima in classifica a 11 punti a tre lunghezze di distanza dagli agli azzurrini, noni con 14.  

Fipav

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media