All Star Game Fondazione Umberto Veronesi: Paola Paggi, capitana di Modena, risponde presente alla chiamata della Lega

Scritto da on gen 24th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

MODCON 51L’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi si arricchisce di un’altra straordinaria protagonista. Paola Paggi, capitana dell’Universal Volley Modena, ha risposto presente all’invito rivoltole direttamente dal presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris.

Nonostante la delicata situazione in cui è suo malgrado coinvolta – il club emiliano ha annunciato ieri il ritiro dal Campionato di A1 per insostenibili difficoltà economiche – la centrale vestirà la maglia dell’All Star Team Italia nella sfida del 27 gennaio al PalaOlimpia di Verona.

Una stella in più a illuminare una partita che si annuncia altamente spettacolare e che prevede la partecipazione delle migliori giocatrici italiane e straniere del Campionato.

Due Champions League, tre Coppe Cev, due Scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia di A1, nel 2002 il titolo iridato con la Nazionale: è il prezioso palmares di un simbolo del volley italiano, da 15 anni protagonista a livello internazionale.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media