Le delibere del Consiglio Federale

Scritto da on gen 27th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

pallaSi sono conclusi a Roma i lavori della prima riunione dell’anno del Consiglio Federale riunitosi presso la sede federale nelle giornate di ieri ed oggi.

Tra i vari argomenti all’ordine del giorno, il Consiglio ha esaminato la difficile situazione venutasi a creare nel campionato nazionale femminile di serie A1, culminata nelle rinunce delle società Crema Volley e Universal Modena.

Proprio in considerazione dei recenti fatti, il CF ha deliberato che le giocatrici delle stesse società saranno libere da vincoli di tesseramento e pertanto trasferibili ad altri club.

Più in generale, in materia di trasferimenti, il Consiglio ha deliberato che tutti i tesseramenti non avranno limitazioni in uscita, pur rimanendo in vigore il limite di due in entrata, e che la data di termine del mercato è stata posticipata dal 28 gennaio al 5 febbraio proprio per favorire e andare incontro all’esigenze delle atlete.

ALTRE DELIBERE – Come già accaduto in passato, rinnovando il suo impegno d’aiuto nei confronti delle società di serie B1 e B2 maschili e femminili, Il Consiglio Federale, ha deliberato anche quest’anno il fondo di sostegno per le trasferte disagiate per la stagione 2013.

Infine il CF poi deliberato le referenze dei vari membri del Consiglio. 

Fipav

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media