“Rispettare la Donna è… Rispettare la Vita!” .. 3 marzo – PalaVerde

Scritto da on feb 24th, 2013 e archiviato sotto la categoria News, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

IMOCO LOCANDINA quadrataCome da tradizione, in prossimità della festa dell’8 marzo anche il volley femminile gialloblu  vuole celebrare la festa della Donna. Rispettare la Donna è…Rispettare la Vita!”, un evento  arrivato alla terza edizione con lo scopo di sensibilizzare ulteriormente il pubblico su questo importante aspetto sociale. Si realizza grazie ai tifosi Cuoredarena Active Social Supporters unitamente alle Pantere dell’Imoco Volley Conegliano, e si terrà il 3 marzo in occasione della gara contro la Robursport Pesaro. Per l’occasione ciascuna delle nostre Pantere indosserà nel pre-partita una personale maglia “Limited Edition”, disegnata appositamente da una stilista in onore della festa della Donna e delle nostre Pantere. Una maglia da gara a tutti gli effetti.

COME PARTECIPARE ALL’EVENTO

Le 13 maglie special edition autografate dalle atlete, potranno essere prenotate fino alle ore 20:00 del 28/2 inviando una mail a – cuoredarena@libero.it – con indicato: il nr. di maglia, una offerta, vs nome e cognome, città e un numero di cellulare. La maglia sarà assegnata al miglior offerente, che verrà poi contattato per la definitiva conferma. Il ricavato verrà devoluto ad una fondazione padovana (a gg. sarà comunicato il nome, manca solo l’ufficialità) che gestisce un centro di oncoematologia pediatrica e che all’interno dello stesso contribuisce alla ricerca scientifica.

imoco t shirt donna per tifosi 9RITIRO DELLA MAGLIA

Prima della partita presso i tavolini della Fondazione allestiti all’interno del Palaverde, sarà possibile concretizzare l’offerta precedentemente confermata. Le maglie saranno consegnate personalmente dalle Pantere al rispettivo fortunato prima dell’inizio della gara. Vi invitiamo a partecipare numerosi per SOSTENERE questa importante iniziativa di promozione a favore del RISPETTO della DONNA e della VITA!  Un ringraziamento particolare alla “PROMOSPORT Srl” di Conegliano – S. Pietro di Feletto - sostenitore dell’evento, per la realizzazione delle speciali maglie. L’azienda produce e commercializza prodotti specifici per le società sportive, in particolare la linea di articoli medicali e sanitari FOXmed.

Cuoredarena

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media