Bruno Barbieri e Gianni Caprara, da Medicina con furore

Scritto da on feb 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Caprara barbieriBruno e Gianni si conoscono sin da quando erano bambini. Che fossero bambini già molto decisi non è difficile immaginarlo visto la strada, che entrambi, hanno percorso nella vita inseguendo i loro sogni. Chissà se, già da ragazzini, tra loro chiacchieravano delle loro passioni. Quelle che, poi, li hanno portati a far conoscere il loro nome nel mondo.
Per un caso, queste due passioni sono anche le mie: la cucina e la pallavolo. Bruno è Bruno Barbieri, chef pluristellato, giudice dell’edizione italiana diMasterchef. Gianni è Gianni Caprara, già campione del mondo alla guida della nazionale russa femminile di pallavolo, attualmente tecnico di Piacenza, dopo aver cominciato la stagione con Villa Cortese.

Bruno e Gianni sono partiti da Medicina, il paese in provincia di Bologna che ha dato loro i natali, alla conquista del mondo. Hanno frequentato la stessa scuola elementare, in sezioni diverse, e hanno giocato insieme ai giardinetti.
Continua a leggere le dichiarazioni di Caprara e Barbieri QUI

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media