Finali Coppa Italia: da venerdì 1 marzo aperta la vendita dei biglietti

Scritto da on mar 1st, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LegaVolleyFemminileSale l’attesa per le Finali di Coppa Italia di Serie A Femminile, in programma il 16-17 marzo al Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” di Varese.

Domani, venerdì 1 marzo, sarà ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per assistere all’entusiasmante weekend di volley rosa.

Il programma, come è noto, è ricchissimo: sabato 16 marzo il derby tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e MC Carnaghi Villa Cortese – Finale Scudetto 2011/12 e Finale di Supercoppa Italiana lo scorso ottobre – alzerà immediatamente la temperatura. A seguire l’attesa sfida tra Foppapedretti Bergamo e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, due tra le più accreditate contendenti per il titolo tricolore.

Domenica 17 marzo sarà il giorno delle finali, con una novità di rilievo. Ad aprire il programma sarà l’ultimo atto della 16^ Coppa Italia di Serie A2 tra IHF Volley Frosinone e Pomì Casalmaggiore, l’occasione per gli amanti della pallavolo di ammirare, in un contesto di massima competitività, la migliore espressione del Campionato di A2.

Di seguito tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi:

PREZZI E MODALITA’ DI ACQUISTO

Biglietto giornaliero: 18 Euro*
Biglietto ridotto (under 14 e over 65): 15 Euro

Entrata gratuita per bambini fino a 7 anni (senza posto garantito e fino a esaurimento posti)

* Ogni biglietto è valido per una sola giornata e dà diritto alla visione di due partite.

Modalità d’acquisto:
I biglietti saranno posti in vendita al pubblico, da domani venerdì 1 marzo, sul sito www.ticketone.it. e presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” sabato 16 marzo a partire dalle ore 11.00 e domenica 17 marzo a partire dalle ore 10.00.

FIPAV Lombardia offre tariffe ridotte ai tesserati FIPAV under 18.

RICHIESTA ACCREDITO STAMPA

Le richieste di accredito alle FINALI COPPA ITALIA per la stampa e i fotografi dovranno pervenire su carta intestata, a firma del Direttore di Testata o del Direttore di Agenzia, da venerdì 1 marzo a martedì 12 marzo 2013 entro le ore 18:00, tramite una e-mail al seguente indirizzo: ufficiostampa@mgsport.com o al numero di fax 02 67373855, recando in oggetto RICHIESTA ACCREDITO STAMPA FINALI COPPA ITALIA.

La richiesta dovrà specificare i giorni di interesse della competizione (sabato e domenica, solo sabato o solo domenica), contenere nome, cognome, n. tesserino giornalista, indirizzo mail, testata di riferimento.

Dovrà inoltre essere specificata la necessità di utilizzo della postazione di lavoro.

Le conferme di accredito verranno inviate giovedì 14 marzo 2013, previa conformità della richiesta, all’indirizzo mail indicato nella richiesta di accredito.

Tutte le televisioni presenti no-rights holder non potranno effettuare riprese televisive durante lo svolgimento della partita.

Potranno essere effettuate interviste nel dopo partita nell’area appositamente dedicata.

RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI SU SEDIA A ROTELLE

Le richieste di accesso alle FINALI COPPA ITALIA per disabili su sedia a rotelle dovranno pervenire da venerdì 1 marzo a martedì 12 marzo 2013 entro le ore 18:00, tramite una e-mail al seguente indirizzo: ufficiostampa@mgsport.com o al numero di fax 02-67373855, recando in oggetto ACCESSO PER DISABILI FINALI COPPA ITALIA.

Nella richiesta andrà specificato:

- nome, cognome, data e luogo di nascita del disabile, certificato di invalidità
- nome, cognome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore
- giorni di interesse della competizione (sabato e domenica, solo sabato o solo domenica)

Le conferme verranno inviate giovedì 14 marzo 2013, previa conformità della richiesta e fino ad esaurimento delle postazioni disponibili, all’indirizzo mail indicato nella richiesta stessa.

GLI ACCREDITI POTRANNO ESSERE RITIRATI PRESSO LO SPORTELLO DEDICATO SITUATO ALL’ESTERNO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT “LINO OLDRINI” IN PIAZZALE GRAMSCI, LOC. MASNAGO – VARESE

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media