Finali Coppa Italia: martedì 5 marzo a Varese la conferenza stampa di presentazione

Scritto da on mar 1st, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LegaVolleyFemminileConto alla rovescia per le Finali di Coppa Italia, organizzate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport.

Il 16 e il 17 marzo, al Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” di Varese, il meglio del volley rosa di A1 e di A2 assicurerà a tutti gli appassionati uno spettacolo senza eguali. Sabato le semifinali – il derby tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e MC Carnaghi Villa Cortese e a seguire la sfida tra Foppapedretti Bergamo e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – mentre domenica si disputeranno le finali, con in apertura di programma l’ultimo atto della Coppa Italia di Serie A2 tra IHF Volley Frosinone e Pomì Casalmaggiore e quindi l’apice del weekend con la finalissima della Coppa Italia di Serie A1.

In attesa di vivere le grandi emozioni sul taraflex rosa, martedì 5 marzo, alle ore 11.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione presso Palazzo Estense, Municipio di Varese – 1° piano (Via Sacco, 5 – Varese).

All’evento parteciperanno Mauro Fabris, Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile; Attilio Fontana, Sindaco di Varese; l’On. Giancarlo Giorgetti, Deputato; Stefano Ferrario, Delegato Provinciale Coni Varese; Giovanni Carnevali, Amministratore Master Group Sport.

Alla conferenza stampa prenderanno parte inoltre due delle attese protagoniste delle Finali di Coppa Italia: Christina Bauer, capitano della Unendo Yamamay Busto Arsizio, e Giulia Rondon, palleggiatrice della MC Carnaghi Villa Cortese.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media