Finali Coppa Italia: un evento da vivere anche sui Social Media di Lega Pallavolo Serie A Femminile

Scritto da on mar 12th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LegaVolleyFemminileLa Lega Pallavolo Serie A Femminile prosegue il suo percorso sui social media. Anche in occasione delle Finali di Coppa Italia, in programma il 16-17 marzo a Varese, saranno numerose le attività che coinvolgeranno i Fan della pagina ufficiale Facebook, i follower del profilo Twitter e i seguaci della pagina Instagram.

Innanzitutto una grande novità. La manifestazione di Varese, con il meglio del volley rosa di Serie A1 e Serie A2, coinciderà con il lancio del canale Youtube, sul quale saranno caricati video per tutti i gusti: i migliori scambi del Campionato italiano, le interviste ai protagonisti, le rubriche di approfondimento e contenuti di repertorio da riscoprire.

Nei prossimi giorni, collegandosi al canale Lega Pallavolo Femminile ogni appassionato potrà godersi lo spettacolo della pallavolo femminile italiana di Serie A.

Su Facebook tante attività, già a partire dai giorni precedenti alle Finali di Varese: la creazione dell’evento ufficiale, le gallery fotografiche delle squadre partecipanti, i sondaggi. E poi l’apice dell’interazione nel weekend di gare: immagini e video degli allenamenti, contenuti esclusivi dal Palazzetto dello Sport e dall’Hotel in cui alloggeranno le squadre, il live score delle semifinali di sabato e delle finali di domenica.

Twitter diventerà l’agenda delle Finali di Coppa Italia. Tutte le news e gli aggiornamenti, contraddistinti dall’hashtag ufficiale #CoppaItalia, che si aggiungerà a #ILoveVolley, la formula magica ‘social’ della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Immancabile il racconto delle finali, con continui aggiornamenti del punteggio, e dei momenti salienti di tutte le attività che si svolgeranno a Varese.

#ILoveVolley sarà la parola magica anche su Instagram, la passione per il volley in rosa vissuta attraverso le immagini. Saranno catturate le emozioni e le sensazioni delle giocatrici in un appuntamento così importante, vissute dentro e fuori dal campo. Inoltre saranno pubblicati gli scatti più belli dei tifosi, che riempiranno gli spalti di calore e di colore.

L’ondata social non si esaurirà con la consegna del trofeo alla vincitrice. Nei giorni successivi al weekend di Varese, su tutti i canali ufficiali il meglio di quanto accaduto: fotografie e contributi video per far rivivere agli appassionati le emozioni più intense. E sorprese inaspettate…

Il programma della manifestazione di Varese, interamente in diretta su Rai Sport 1:

35^ COPPA ITALIA SERIE A1
Sabato 16 marzo 2013 – Semifinali
ore 17.00: Unendo Yamamay Busto Arsizio – MC Carnaghi Villa Cortese
ore 20.00: Foppapedretti Bergamo – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Domenica 17 marzo 2013 – Finale
ore 17.00: Vincente 1^ Semifinale – Vincente 2^ Semifinale

16^ COPPA ITALIA SERIE A2
Domenica 17 marzo 2013 – Finale
ore 14.30: IHF Volley Frosinone – Pomì Casalmaggiore

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media