La Bontà scende in Campo

Scritto da on mar 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

locandina 24-03-12 foto 2Domenica 24 marzo al Palaverde di Villorba scenderanno in campo Imoco Volley Conegliano contro Foppapedretti Bergamo, ma si giocherà anche un’altra partita molto speciale: Cuoredarena Active Social Supporters e la società di volley locale dedicheranno infatti la partita alle persone con Sindrome di Down, in occasione della giornata mondiale che si celebrerà il 21 marzo.

Per l’occasione i ragazzi, i genitori ed i giovani volontari dell’Associazione Italiana Persone Down – Sezione della Marca Trevigiana Onlus allestiranno un banchetto promozionale e di raccolta fondi all’ingresso del palazzetto, e distribuiranno del materiale informativo al pubblico.  A chi lascerà una donazione verrà regalato un sacchetto di biscotti, confezionato in versione limited edition con i colori delle mitiche Pantere.

Testimonials speciali dell’evento saranno 3 supergiocatrici come Raffaella Calloni, Jenny Barazza e Carla Rossetto, che già hanno incontrato una delegazione di bimbi e ragazzi dell’associazione durante gli allenamenti.

AIPD Sezione della Marca Trevigiana sarà presente anche sugli spalti e siamo certi farà sentire la sua calorosa e vivace presenza. Sarà un’occasione originale per avvicinarsi a delle persone che hanno molto da dare e che faranno calorosamente sentire il loro tifo giallo-blu.

“La bontà scende in campo”: è proprio il caso di dirlo!

Cuoredarena

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media