Ana Grbac alla Unendo Yamamay

Scritto da on mar 26th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

grbacAna Grbac è da oggi una giocatrice della Unendo Yamamay Busto Arsizio. La giocatrice croata, nata a Fiume il 23 marzo 1988, 187cm di altezza, va ad integrare il reparto palleggiatrici della squadra biancorossa.

Prelevata dall’Azerrail Baku, team azero recentemente incontrato nei quarti di finale di Champions League, vanta una notevole esperienza in campo europeo con un importante passaggio italiano: dal 2006 al 2008 Ana Grbac fece infatti parte del team di Perugia, con il quale arrivò a vincere una Coppa CEV, uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana ed una Champions League. Medaglia di bronzo con la nazionale croata ai giochi del Mediterraneo del 2009, ha militato anche nel Volleyballclub Voléro Zürich, squadra svizzera con cui ha vinto il campionato e la coppa nazionale. Nella stagione 2011-12 è passata al Klub Sportowy Budowlani Lodz, nel campionato polacco, per poi trasferirsi, come detto a Baku.

L’arrivo dell’atleta a Busto Arsizio è previsto per la fine della corrente settimana. Il numero da lei prescelto per la sua maglia il 2.

Così il DG Massimo Aldera: “Per prima cosa diamo il benvenuto ad Ana che ha accettato di buon grado di tornare a confrontarsi sui campi italiani. Con la sua presenza contiamo di offrire al nostro staff tecnico una ulteriore risorsa, qualitativamente adeguata, concretamente disponibile da subito, e dunque tale da consentire una ottimale gestione della fondamentale fase di preparazione del team in vista dei decisivi e finali “play off” della stagione”.

Ufficio Stampa – Unendo Yamamay Busto Arsizio

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media