LEGA VOLLEY OFFICIAL CAMP BY JAM CAMP – Vivi il volley con le giocatrici del Campionato di Serie A

Scritto da on apr 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Immagine LVOC 2013 per comunicato stampaIl Lega Volley Official Camp è l’unicoCamp estivo ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Master Group Sport e la Lega Volley promuovono per il secondo anno consecutivo un’esperienza unica e continuano a mostrare una particolare sensibilità per le attività dedicate alle future campionesse. Durante il Camp le partecipanti trascorreranno una giornata con una stella della pallavolo italiana che sarà ospite della struttura; inoltre le migliori verranno selezionate per affrontare istruttori e campionesse ospiti in un entusiasmante “All Star Game”.

Il progetto combina divertimento, sport e salute e offre la possibilità a ognuna delle partecipanti di allenarsi secondo i metodi utilizzati dai tecnici della Serie A. Il Lega Volley Official Camp by Jam Camp, che si terrà a Marina di Massa dal 16 al 22 giugno, offrirà alle partecipanti l’opportunità di vivere un’esperienza irripetibile. Le ragazze da 8 a 19 anni appassionate di volley vivranno la straordinaria e unica occasione di giocare sul “campo rosa” utilizzato per le Finali Scudetto, le Finali di Coppa Italia, la Supercoppa italiana e l’All Star Game, oltre a esser seguite da allenatori e giocatrici del Campionato di Serie A; alle ragazze partecipanti al Camp sarà inoltre riservata la possibilità di assistere a un evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile durante la stagione sportiva2013/2014.

Il Lega Volley Official Camp propone diverse tipologie di Camp: quello tradizionale che prevede pernottamento e vitto per le ragazze presso il Villaggio Torre Marina e la formula “Day Camp”, che offre tutte le attività sportive del Camp senza pernottamento e vitto.

La giornata tipo prevede due allenamenti al giorno, intervallati da pranzo e momenti di svago e relax da trascorrere in compagnia di nuove amiche.

Per tutte le info e per le iscrizioni visitate il sito www.legavolleysummertour.it/officialcamp oppure contattate l’indirizzo mail: officialcamp@mgsport.com.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media