3 Forza Giulia! Infortunio più grave del previsto, la società vicina

Scritto da on apr 19th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

IMG_1756“L’esame eseguito in data odierna sul ginocchio sinistro dell’atleta Giulia Pisani ha evidenziato una lesione completa del legamento crociato“.

Fin qui il responso strettamente sanitario emesso dal Medico sociale Dr.ssa Nadia Brogioli.

Il D.G. Massimo Aldera ha voluto però aggiungere: “Purtroppo l’infortunio patito da Giulia durante una fase di allenamento ha determinato conseguenze più gravi di quelle che in sede di prima valutazione si potessero ipotizzare. E’ di tutta evidenza che l’atleta dovrà sottoporsi a breve ad un necessario intervento chirurgico e poi ad una fase di recupero riabilitativo. Giulia è un patrimonio importante di questo club, ma non solo, lo è per tutto il volley italiano. Penso che Lei abbia doti di carattere tali per affrontare anche questo momento non facile nel migliore dei modi, cioè con fiducia e pensando già al suo futuro ritorno sul taraflex. Il suo contributo alla squadra durante tutta la stagione rimane comunque determinante. Se siamo ora alla fase play off è perché tutte le nostre atlete hanno contribuito a costruire con il loro impegno la nostra storia attuale. E dunque Giulia rimarrà più che mai “in campo con noi” fino alla fine”.

Ufficio Stampa Unendo Yamamay Busto Arsizio

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media