Caterina Bosetti al Sollys Osasco

Scritto da on mag 7th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionati Esteri, Mercato, Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

DW2J3748http://www.nestle.com.br/sollysvolei/noticias/13-05-06/Sollys-Nestl%C3%A9-contrata-a-ponteira-Caterina-Bosetti-jovem-destaque-da-sele%C3%A7%C3%A3o-italiana.aspx

Caterina Bosetti ufficialmente una giocatrice del Sollys Osasco.

“Giocare insieme a diversi campioni olimpici sarà molto importante per me e farò del mio meglio per dimostrare che posso dare il mio contributo in una squadra così forte. Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in un bellissimo paese come il Brasile. Ringrazio mio padre e mia madre, che mi hanno aiutato a fare questa scelta. Sono allenatori, hanno familiarità con la pallavolo brasiliana e mi hanno consigliato di accettare questa sfida. Inoltre, ringrazio anche il club di Villa Cortese, che mi ha fatto crescere in questi quattro anni”

10 Responses for “Caterina Bosetti al Sollys Osasco”

  1. Ziomario scrive:

    Ecco la prima che và! Adesso non solo non vengono piu le top player estere ma van via anche i giovani virgulti nazionali!
    In bocca al lupo a Caterina Boselli e anche a noi di sopravvivere come Campionato!

  2. aimo scrive:

    Ora, anche le pallavoliste , dopo i “cervelli” trovano sbocco solo all’estero. La crisi farà espatriare altri atlete/i.
    Meno male che,per ora, Merlo e Diouf hanno confermato alla Foppa,
    È vera la notizia riportata sulla gazzette che Follie e’passata alla Foppa ?

  3. mirtillino scrive:

    Si vera Aimo.. per Caterina la scelta migliore.. ha bisogno di un campionato di alto livello con il talento che ha!

  4. serpe scrive:

    Beh,speravo che fosse Bergamo la prossima sua tappa. Nessuno ha commentato il mio mercato proberghem nel passato post,ma io la vedevo bene in diagonale con DiIulio. . Poi, per carita’, idee e portafogli a volte non collimano. E va Bene l’esperienza estera, va bene il saluto a papi,va benissimo quello a mami e al gatto Silvestro ,va bene il ringraziamento al vecchio club che chiude ma credo che un giocatore miri a formazioni forti e alle palanche . E noi non abbiamo ne formazioni forti ne palanche.

  5. serpe scrive:

    Ciao Mirti .

  6. Ziomario scrive:

    Bah da qualche parte mi ricordo d’avere condiviso che Fabbris,Gennari e non ricordo chi altre siano ottime speranze e non solo per Bergamo…
    Soprattutto non scassino Lavarini che con le giovano fa miracoli! Gia detto anche questo!

  7. serpe scrive:

    Vedi Zio,per me non e’ possibile equiparare tutti i clubs indifferentemente. Credo che sia cosi’ per tutti , anche se per eleganza si glissa . Troppi i trascorsi ,dalla lontana A2, troppe volte ci si e’ combattuti e ricombattuti. Un decennio o forse piu’. Inevitabile che solo al nome di due formazioni, solo due pero’ e una in particolare,,mi tornino alla mente le bieche scorrettezze,le ladrate ignobili e i comportamenti falsi ed opportunisti che si son ricevuti in regalo.Lungi da me il voler consigliar qualcosa . Se ne fanno un baffo e predano per conto loro.Credo che le loro attuali dirigenze neanche sappiano o ricordino ,non importa,la mia simpatia nei loro confronti e’ rimasta intatta. E visto che a quanto sembra non avro’ piu’ la “mia” formazione da tifare,causa default,ho deciso per Bergamo. E spero che………………….,ciaooo

  8. Ziomario scrive:

    Sai ogni tanto guardo in giro un po di partite e devo dire che il livello Turco al di là delle campionesse straniere è oggi molto elevato. Mi becco ogni tanto girando sui satelliti delle azzere di gran potenza,fisico e manualità e cosi via Ceche,Slovacchie ecc,ecc . Il volley mi pare cresca dappertutto e che in Italia sia solo regredito..
    Rimpiango il paio di generazioni di giocatrici nostre che erano tra le più forti al mondo e che non han potuto non per colpa loro fare di più.

  9. aimo scrive:

    Comunque,Serpe, Bergamo continua l’operazione di italianizzazione con le giovani: in arrivo tre centrali “Folie, Stufi e Melandri, già vista favorevolmente negli allenamenti al Palanorda”. Diouf , Merlo e Weiss confermate. Klisura sotto contratto triennale e Di Iulio e Blago in trattativa, ma con sirene dell’est che ….. ululano !

  10. serpe scrive:

    Era per dire,figuriamoci se mi metto a far le pulci al Giovanni. Un impressione avuta e’ che si puntasse su giovincelle a mio avviso non da Bergamo e qualcuna pure scarsotta..A volte ci si fossilizza su dei nomi ,ed in momenti di carestia di talenti come l’attuale ,un mediocre giocatore par bravo pure lui. Un elemento che passa purtroppo in secondo ordine ,troppo spesso, e’ il carattere . E questo forse spiega, il perché,(soldini a parte ),del viaggio in Brasile della Caterina.. Forse perché a Berghem ci e ‘ gia’ passata Lucia.

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media