“What I need” è il primo singolo di J Faucette. Presentazione allo Shed domani 10 maggio

Scritto da on mag 9th, 2013 e archiviato sotto la categoria News, Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

whaineedAbbiamo conosciuto le doti canore di Juliann Faucette durante l’arco di tutta la stagione, grazie a diverse esibizioni live che hanno sempre conquistato il pubblico, non solo di fede Unendo Yamamay Busto Arsizio. Ora la giocatrice americana ha deciso di fare sul serio ed è già pronto per lei un singolo originale di sicuro successo, realizzato con “The Italian Job“, progetto musicale Electro formato da 3 DJs/producers: Virus, Matt Rayworld e Jacopo Lualdi. “What I Need” è il titolo del brano, dalle sonorità electro-house in cui J Faucette esprime al meglio le proprie qualità vocali, cantando un testo di cui è anche coautrice.

Il brano, già scaricabile da I-Tunes (https://itunes.apple.com/us/album/what-i-need-single/id646541006), verrà presentato in esclusiva allo Shed Club di Busto Arsizio venerdì sera 10 maggio 2013 (non è prevista la presenza della giocatrice). Prevista una speciale lista Unendo Yamamay per tutti i tifosi biancorossi.

J Faucette è entusiasta: ”Sono molto felice di annunciare l’uscita della mia prima canzone. Lavorare con il gruppo musicale TheItalianJob è stato veramente un piacere e una magnifica esperienza. Per me è stata l’occasione di una vita e sono felice che il gruppo mi abbia scelto come loro vocalist per “What I need”. Tra pochi giorni inizierò il collegiale con la mia nazionale e questa canzone mi darà energia ed entusiamo fuori e dentro il campo. Spero che vi accompagnerà nella vostra estate. Divertitevi!”

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media