La nazionale a Vigevano

Scritto da on mag 12th, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Ita-Rus_127VIGEVANO. La Florens Vigevano festeggia alla grande i suoi primi trent’anni di storia ospitando lunedì 20 maggio al palaBonomi (ore 20.30) un’amichevole di lusso tra la nazionale azzurra femminile e Purdue University, squadra del blasonato college americano. Il trentennale della Florens è coinciso l’inizio di un nuovo ciclo sua prima squadra e con un’ottima stagione in B2 femminile di volley chiusa al quinto posto. La società vigevanese ha accolto l’invito della Fipav e ha deciso di ospitare l’amichevole di lusso offrendo alle due squadre cena e trasporto in pullman. L’ingresso al match è gratuito. Il commissario tecnico della nazionale, Marco Mencarelli, sta lavorando da lunedì 6 maggio a Milano al Centro Federale Pavesi con le convocate Caterina Bosetti e Raphaela Folie (Villa Cortese); Monica De Gennaro, Noemi Signorile, Valentina Tirozzi (Pesaro); Immacolata Sirressi e Alessia Gennari (Chieri); Marika Bianchini e Floriana Bertone (San Casciano). A queste azzurre, da domani si uniranno anche Laura Partenio (Urbino), Sara Alberti (Mazzano), Martina Balboni e Marina Zambelli (Bergamo), Cristina Chirichella (Pesaro) e Chiara Scarabelli (Modena), mentre dal 16 maggio raggiungeranno il gruppo anche Valeria Caracuta e Gilda Lombardo (Busto Arsizio). Come aggregata prende parte agli allenamenti anche Indre Sorokaite.

Fabio Babetto (http://laprovinciapavese.gelocal.it/sport/2013/05/12/news/volley-la-nazionale-rosa-lunedi-20-a-vigevano-1.7043766)

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media