Francesca Ferretti e Alessia Gennari ospiti a STUDIO VOLLEY

Scritto da on mag 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

ferrFrancesca Ferretti e Alessia Gennari: chiusura col botto a Studio Volley!
Ultima puntata stagionale con le due campionesse reggiane protagoniste tra club e nazionale. Appuntamento su Teletricolore mercoledì in diretta alle ore 15.30 e in streaming su www.teletricolore.com, con gli sms in diretta al 3342666196

Francesca Ferretti e Alessia Gennari.
Sì, proprio loro, le due campionesse reggiane protagoniste in serie A1, ospiti di un’ultima grande puntata della seconda stagione di Studio Volley, il magazine di Teletricolore dedicato al mondo del volley reggiano.
Appuntamento in diretta alle ore 15.30 (canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia e sul canale 636 per il resto della regione Emilia Romagna) e visibile in streaming su www.teletricolore.com (con la replica prevista alle ore 23.20 sul canale Retemilia).
Nel salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, spazio quindi al racconto di una stagione splendida per entrambe.
Francesca ha conquistato il quarto scudetto proprio pochi giorni fa, con il trionfo della sua Rebecchi Nordmeccanica Piacenza in finale su Conegliano, dopo aver conquistato in marzo anche la Coppa Italia.
Alessia ha disputato anch’essa i play-off con la maglia della Duck Farm Chieri Torino, sfiorando la semifinale e meritando la convocazione del ct azzurro Marco Mencarelli per la lunga estate con la Nazionale, trattandosi di uno dei talenti più interessanti in circolazione.
Una puntata spumeggiante, che il pubblico potrà vivere in presa diretta attraverso gli sms al numero 3342666196 per interagire con lo studio.
Studio Volley è anche su internet: oltre alla diretta streaming su www.teletricolore.com, ci trovate sul sito www.studiovolley.com (e sul canale youtube dedicato), dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com, la pagina facebook dedicata alla trasmissione e il servizio sms in diretta al numero 3342666196, curato da Lucila De Luca.

Ufficio stampa Sp

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media