Novara: arriva Lena Mollers

Scritto da on mag 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

mollersLa Igor Volley è sempre al lavoro e annuncia oggi un ingaggio ufficializzato nelle ultime ore. Si tratta di Lena Mollers, palleggiatrice tedesca del 1990 per 190 cm.  Nell’ultima stagione al Rote Raben Vilsbiburg (GER).

“Una ragazza di prospettiva che cercheremo di costruire per il futuro – commenta il gm Enrico Marchioni – il suo arrivo ci permette di avere all’interno della squadra due giochi completamente diversi, vista la sua struttura fisica esattamente opposta a Mi Na Kim. Potremo, così, ‘cambiare pelle’ a seconda delle situazioni che si presenteranno. Con l’arrivo di Lena salutiamo dunque Silvia Bersighelli (speriamo sia però un arrivederci) che ci auguriamo possa trovare spazio o in una serie A2 che decida di investire su una giovane palleggiatrice di talento o in una serie B1 con progetti importanti“.

Di seguito riportiamo alcune dichiarazioni della giovane palleggiatrice, entusiasta dell’opportunità: “I’m really happy to play in Novara. For many years for me it was always a dream to play in Italy, and now it comes true! I hope I can help to build something new in Novara in the first league now. I’m really excited and look forward to the next season!”.

Ufficio stampa (foto web)

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media