Primi due colpi di mercato per L●J Volley

Scritto da on mag 16th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Busto-Villa CI_158In attesa della conferenza stampa in cui verrà presentata la nuova società ed il suo organigramma, sono ufficiali da oggi i primi due colpi di mercato per la L●J Volley: si tratta dell’allenatore Mauro Chiappafreddo e della palleggiatrice Giulia Rondon.

Reduce dall’annata a Villa Cortese in cui ha ricoperto prima il ruolo di vice e poi di primo allenatore, Chiappafreddo arriva a Modena forte anche delle esperienze di Santa Croce, Piacenza e Perugia oltre che della nazionale femminile greca e di Spoleto nelle serie minori. Nel suo palmares figurano una Supercoppa Italiana nel 2007 ed una Champions League nel 2008.

Arriva poi da Villa Cortese anche Giulia Rondon che, nelle stagioni precedenti, aveva vestito anche le casacche di Crema, Perugia, Piacenza, Sassuolo, Cremona, Pesaro e Club Italia. Da segnalare un bronzo al Grand Prix 2010 nel suo palmares così come la partecipazione con la nazionale azzurra alle ultime Olimpiadi di Londra. Nella scorsa stagione, inoltre, Giulia ha guidato la Icos Crema alla promozione dalla A2 alla A1.

Entusiasta di questi primi arrivi il General Manager Carmelo Borruto: “Siamo felici di aver raggiunto questi obiettivi. Chiappafreddo ha le caratteristiche giuste per un club come il nostro, contiamo molto sulla sua esperienza, sulla sua giovane età e sull’entusiasmo che porta oltre alle qualità tecniche e tattiche dimostrate in questi anni trascorsi ad alti livelli. Per quanto riguarda Giulia Rondon, invece, posso dire che è il mio pallino fisso che tutti dicono, l’ho sempre voluta dai tempi di Sassuolo ed è una palleggiatrice che rispecchia in pieno la mia idea di squadra: intelligenza e qualità tecniche”.

Ufficio stampa

2 Responses for “Primi due colpi di mercato per L●J Volley”

  1. serpe scrive:

    Se proprio non posso ridere,o GM permettimi almeno di sorridere.

  2. Ziomario scrive:

    Che rimpianto!La Rondon sarebbe stata un buon centrale…

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media