C’è solo un CAPITANO: riconfermata NATALIA SERENA

Scritto da on mag 21st, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

DSC_0100Dopo la riconferma dei coach Barbieri e Scatoli, arriva anche quella del capitano Natalia Serena, schiacciatrice-ricevitrice veneziana classe 1981.

“Questo sarà il mio 4° anno nel bresciano, rimanere qui, per me, era una priorità – ha commentato l’attaccante biancorossa -. In questi anni con la famiglia Zampedri si è costruito un rapporto di fiducia reciproco: sono quindi contenta che mi abbiano voluto nuovamente con loro, e che il Presidente Giuseppe Zampedri abbia dichiarato di voler costruire una squadra competitiva nella speranza di centrare i play off con maggior tranquillità, facendo comunque un passo alla volta e facendo anche i conti con la crisi economica. Non sarà facile, ma nemmeno impossibile: mi aspetto un altro campionato equilibrato, senza una squadra “ammazza partite”. Tutti, quindi, avranno più possibilità. Spero che questa possa essere una stagione piena di soddisfazioni per il nostro gruppo, magari con un pizzico di sfortuna in meno in merito agli infortuni”.

“La presenza di Serena per noi è fondamentale, lei è una leader sia in campo che nello spogliatoio – ha poi continuato il diesse del club biancorosso, Gianluca Zampedri -. Giocatrice sempre affidabile sia in attacco che in ricezione e in difesa, Natalia – al suo 7° anno in serie A2 – è uno dei migliori posto 4 della categoria e rappresenta per noi un ottimo punto di partenza. Il resto della rosa? Stiamo facendo di tutto per tenere con noi Elena Koleva, corteggiatissima dopo l’eccezionale campionato che ha disputato. Vorremo poter contare anche su Sara Alberti, ancora in ritiro con la Nazionale. Dobbiamo poi parlare con le altre nostre atlete, vedremo. In ogni caso, quest’anno abbiamo voluto fare emergere i giovani talenti, soprattutto italiani, e vogliamo continuare nel nostro intento”.

Lorena Turelli Addetto Stampa Promoball Vbf

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media