Igor Gorgonzola Novara: viene confermata Valeria Alberti, arriva Sara Paris

Scritto da on mag 22nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Novara-Frosinone_349Arriva a Novara Sara Paris, nata a Verbania il 19 luglio 1985.

Il suo esordio risale al 2000 a Ornavasso in serie C. Da allora diverse esperienze, anche in Svizzera, e negli ultimi anni Casalmaggiore, Crema e Villa Cortese. Ora vestirà l’azzurro IGOR Gorgonzola Novara. “Da piccola e da quando gioco – fuori regione – ho sempre seguito le partite dell’Agil Volley Trecate. Ora ritrovarmi proprio in A1 con Novara è un piacere immenso. Non ci ho pensato molto – ammette Sara – accettando praticamente subito perché, pur non conoscendo ancora direttamente Suor Giovanna, ho negli anni apprezzato il suo carisma e i suoi progetti. Sono contenta di ritrovare Valeria Rosso (finora avversaria) e Valeria Alberti con la quale ho condiviso l’esperienza della Nazionale Giovanile. Con lei di certo non sentirò alcuna rivalità. Poi – conclude – potrò assaporare anch’io l’atmosfera magica che la tifoseria novarese riesce a regalare”.

Conferma dell’Agil Volley dunque per la novarese Valeria Alberti, classe 1984. “Sono davvero contenta di continuare a giocare a Novara, la mia città -  dichiara Alberti – è un onore e una fortuna poter far parte di questa squadra anche l’anno prossimo. Continua il sogno già vissuto in questa stagione: ritornare a casa, gareggiare un campionato di vertice di A2 e conquistare la promozione nella massima serie. Senza dimenticare i tifosi che ci hanno seguite e sostenute dalla prima all’ultima giornata”. Parlando della new entry, “conosco bene Sara – precisa – da quando in Nazionale Giovanile era già libero e io ancora schiacciatrice, quindi sono felice di ritrovarla e poter lavorare insieme. Convivere nello stesso ruolo non sarà assolutamente un problema”.

“La Igor Volley prosegue sulla linea della continuità e del territorio – precisa Suor Giovanna – e abbiamo così completato il reparto dei liberi con questo duo in grado di sostenere, con le rispettive singole peculiarità, il campionato di A1”.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media