Secondo colpo di mercato per la L●J Volley, dopo Rondon arriva la centrale Lucia Crisanti

Scritto da on mag 23rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Continua a tempo pieno il lavoro del General Manager di L●J  Volley Carmelo Borruto per costruire la squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie A1. Dopo Giulia Rondon, primo innesto che sarà a disposizione di coach Chiappafreddo, oggi è la volta di Lucia Crisanti, centrale che nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca della Chateau D’Ax Urbino Volley. Classe ’86, nativa di Foligno, Lucia vanta già un palmares di grande spessore sia a livello di club che di Nazionale con cui ha matura grandissima esperienza internazionale.

Per lei un’ultima stagione sfortunata con la casacca di Urbino, ma la voglia di ripartire per un’avventura importante è davvero tanta: “L’ultimo è stato un anno difficile per l’infortunio, anche se ce l’ho messa tutta per rientrare in campo e finire la stagione giocando. Ce l’ho fatta e sono contenta, prendo il lato positivo di quello che è successo ed arrivo a Modena con un sacco di voglia di fare. Voglio riprendere a giocare ai miei livelli, per questo penso e sono sicura che questa sia la scelta migliore per rilanciarmi, ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

E’ un innesto importante questo per la L●J  Volley che potrà disporre di una giocatrice in grado di diventare da subito uno dei punti fermi ed una delle guide per il gruppo che andrà a nascere. La prospettiva di ricominciare da una società completamente nuova è di grande stimolo per Lucia che ne spiega così i motivi: “Penso sia una bella sfida e la cosa mi piace, ci sono un sacco di stimoli nuovi e ne avevo anche bisogno. Sapendo poi come si sta allestendo il gruppo e le doti dell’allenatore sono sicura che faremo bene”.

Sicuramente importanti, infine, le ambizioni della giocatrice umbra: “Non nascondo che la mia ambizione sia quella di far bene e, magari, conquistare qualcosa d’importante come potrebbe essere la qualificazione ad una coppa europea. Personalmente spero di riprendere ai miei livelli dopo un’annata difficile e ce la metterò tutta per portare Modena più in alto possibile”.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media