UYBA: Arrighetti, Si..

Scritto da on mag 28th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

lrSi va sempre più definendo l’organico della Unendo Yamamay Busto Arsizio 2013-2014: la società biancorossa annuncia oggi la conferma per la prossima stagione di una delle sue giocatrici più rappresentative, Valentina Arrighetti. La centrale genovese, che con la firma del contratto sarà farfalla per il secondo anno consecutivo, giunge come un bel regalo verso i suoi tanti ammiratori: da qualche settimana infatti si susseguono incessanti sui social network i messaggi di stima e di speranza nel rinnovo di “Piske” in maglia UYBA. Valentina Arrighetti, vero patrimonio della società e della pallavolo italiana, costituirà con le altre due riconfermate Francesca Marcon e Giulia Leonardi l’ossatura portante della nuova squadra di Carlo Parisi e, con i già annunciati arrivi di Ilaria Garzaro e Ciara Michel, va a completare il reparto centrali per la prossima stagione.
Questo il commento di Valentina: “Lo scorso anno ho detto si alla proposta della UYBA perchè volevo continuare a crescere e vincere. Ho sempre pensato che Busto Arsizio fosse il posto giusto ed è per questo che ho scelto ancora di vestire questa maglia. Confermarsi al vertice è difficile, così come vincere, ma Busto ha dimostrato di avere basi solide per continuare ad essere competitiva. Il successo ti fa capire quali sono le qualità vincenti, le sconfitte dove perfezionarsi. La società sta allestendo una squadra giovane con un grande potenziale, vorrei diventare un punto di riferimento per riportare sulla maglia il tricolore”
Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media