La rinascita di Paola Cardullo: “Non potevo trovare società migliore per ripartire”

Scritto da on giu 2nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

carduFino allo scorso anno, prima dell’infortunio che l’ha tenuta fuori per l’intera stagione, Paola Cardullo era considerata il miglior libero del mondo. Ora, a tanti mesi di distanza, il peggio è finalmente alle spalle e la voglia di riprendersi questo titolo è tanta. La rinascita parte da Modena, dal nuovo progetto targato L•J Volley, di cui la giocatrice di Omegna è il primo grande botto di mercato. “Stare fuori quest’ultimo anno è stato abbastanza pesante per me – racconta Paola -, mi è mancato il campo. Non vedo l’ora di rientrare e soprattutto di farlo con una squadra come Modena che ha un progetto indubbiamente molto serio ed ambizioso nel corso del tempo e degli anni. Si parte con basi ottime e non potevo desiderare società migliore per ricominciare, sono strafelice. Ho già conosciuto diverse persone dello staff ed anche alcune future compagne, mi sono trovata molto bene con tutte. Mi aspetto un anno molto bello sia a livello sportivo che personale”.

Non è stato semplice per una grande campionessa rimanere ai margini così a lungo. Ecco quindi che Cardullo vuole recuperare il tempo perduto e bruciare le tappe per farsi trovare pronta a fine estate quando inizierà davvero la nuova stagione: “Ho avuto l’ok per quanto riguarda la caviglia dal chirurgo, ma sono rimasta ferma tanto e per parecchio tempo anche usando le stampelle. Dal punto di vista fisico, quindi, sto già cercando di rimettermi in pari così da arrivare al 100% alla ripresa della nuova stagione. E’ anche nel mio interesse curare l’aspetto fisico e muscolare che inevitabilmente non può essere al top dopo il lungo stop, sto già lavorando in questo senso per farmi trovare pronta”.

Con questo colpo di mercato la neonata L•J Volley si è garantita un valore aggiunto sul campo, ma  anche sugli spalti dove, sicuramente, il pubblico accorrerà numeroso. In attesa del suo arrivo a Modena, Paola vuole quindi salutare i suoi nuovi tifosi e fare una promessa: “Faccio un saluto a tutti quanti, spero di non deludere nessuna aspettativa e spero di vedere tanta gente sugli spalti a tifare. Per quanto mi riguarda cercherò di fare il massimo assieme alla squadra per regalargli tanti successi”.

Ufficio Stampa LJ Volley

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media