Probeach Team: Premiata Valeria Rosso durante la festa Fipav

Scritto da on giu 2nd, 2013 e archiviato sotto la categoria News. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

valeria_e_giusyIeri sera, nella spelndida cornice dell’Auditorium in via XX settembre a Gaglianico, la Presidentessa della Fipav Biella Giusy Cenedese ha premiato Valeria Rosso come atleta biellese che ha ottenuto nella passata stagione successi al di fuori della provincia. L’occasione è stata una bellissima serata in cui la Fipav Biella rendeva onore alle eccellenze pallavolistiche del territorio maschili e femminili e in cui Valeria ha ricevuto un riconoscimento per aver conquistato la promozione in A1 da capitana con la maglia dell’Agil Volley Trecate. Sommando ultime 2 stagioni l’atleta di Quaregna è stata la miglior realizzatrice assoluta con 1032 palloni messi a terra. Valeria è stata poi invitata da Giusy Cenedese a parlare della sua esperienza dall’addio alla Nazionale di Beach Volley al ritorno all’indoor in un ruolo inedito: il posto 4. Vally ha ringraziato il FunClub Sport che le ha permesso di allenarsi insieme a Rudy Cavaliere nei periodi estivi e di affrontare la sfida di diventare una schiacciatrice di alto livello sul parquet.

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore Giusy Cenedese e la Fipav Biella per il continuo sostegno a Valeria e Rudy e a tutte le iniziative Probeach Team.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media