L•J Volley Modena: quarto colpo per coach Chiappafreddo, in posto 2 arriva Samanta Fabris

Scritto da on giu 3rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

IMG_8698L’inizio di settimana porta nuove importanti notizie per quanto riguarda la costruzione della squadra che sarà guidata dal coach Mauro Chiappafreddo. Il General Manager Carmelo Borruto, infatti, ha concluso una nuova importante trattativa che va a riempire la quarta casella nel roster della L•J Volley che sarà occupata, dopo l’ottima annata con la maglia di Chieri Torino, dall’opposta croata Samanta Fabris.

Nata a Pola nel 1992, la giocatrice arriva a Modena con un contratto biennale, come le future compagne già ufficializzate, per consacrarsi definitivamente sul palcoscenico italiano, ma anche internazionale dato che già dal 2011 veste la maglia della nazionale del proprio paese.

Braccio pesante, ma anche grande qualità per Samanta che può contare su doti fisiche non comuni. Tutte caratteristiche queste che l’hanno portata ad essere ambita da tanti grandi club negli ultimi mesi, prima che il General Manager modenese riuscisse ad operare lo scatto decisivo ed a strapparla, appunto, alla folta concorrenza.

Già ben rifornito, infine, il palmares per la Fabris che può contare quattro titoli nazionali ed una coppa di Croazia vinti vestendo fin da ragazzina, dal 2008 al 2012, la casacca dello ZOK Rijeka.

In attesa del sito ufficiale, la L•J Volley sbarca su Facebook

Mancano ancora diversi mesi all’inizio vero e proprio della stagione 2013-14, la prima per la neonata L•J Volley che, però, vuole già porsi al fianco della città e dei suoi futuri tifosi. Da qualche giorno, infatti, è aperto il primo canale interattivo con il mondo sui social network ovvero la pagina ufficiale facebook che potrete trovare all’indirizzo http://www.facebook.com/LJVolley. Foto, notizie, curiosità, giochi e tanto altro vi accompagnerà con il passare delle settimane in attesa di vedere e poter applaudire dopo l’estate la squadra impegnata sul campo.

Ufficio stampa

7 Responses for “L•J Volley Modena: quarto colpo per coach Chiappafreddo, in posto 2 arriva Samanta Fabris”

  1. serpe scrive:

    Anche se penso che coach Kiappafreddo non sappia chi e’, questa e’una dei migliori opposti giovani in circolazione.Mi piace tantissimo. E’ a Modena in vetrina, il Boss la fara’ conoscere ed il prossimo anno sara’ in Turchia. Erdogan permettendo. Sottolineo la cecita’ dei clubs italici,almeno quelli rimasti.

  2. Ziomario scrive:

    Samantha è stata di certo il miglior giovane attaccante dell’ultimo campionato di A1. Temperamento e talento a secchiate. .Nelle mani di uno bravo diverrà fortissima. Gioca tutto di suo. e quest’anno nessuno gli ha insegnato alcunché. Chissà cosa farebbe se qualcuno ci si dedicasse .E ‘Croata e non sa quanto è fortunata……
    Mirtillo nelle mani non dico di Giovanni ma di Stefano o di AleX sarebbe cresciuta in fretta. Come ha fatto la falegnameria a farsela scappare? Condivido che non corriate dietro la sacra famiglia ma questa è buona molto buona!

  3. marcom scrive:

    Novità su Torino Volley? Si iscriverà???

  4. Ziomario scrive:

    Bella domanda! Non si sente più nulla…..
    Il Chieri 76 di sicuro in B!

  5. serpe scrive:

    Ehehehehe…………..,Mario.mario,la domanda e’ Torino volley,il Chieri e’ dalla TopTeamCup che non esiste piu’. Dal 2005 credo. Il surrogato pallavolistico propinatoci in seguito non e’ neanche un lontano parente.Purtroppo le conoscenze sportive in merito son state ,diciamo, lacunose . Scarsotta pure la farina necessaria pare. .Anche se il buonsenso suggerirebbe di orientare il proprio divertimento ad altro ,credo che .con fusioni ,cessioni e capriole varie si tentera ‘ .Auguroni !!! In ogni caso, il risultato di una eventuale prossima performance sportiva ,si potrebbe prevedere sin d’ora,senza neanche sapere l’organico e senza esser dei maghi.

  6. mirtillino scrive:

    La falegnameria ha Diouf e punta su di lei con un contratto esteso fino al 2015. Fossi stata Busto avrei preso Fabris.. Serpino (bentrovato) che ne pensi?

  7. serpe scrive:

    Ehehehe vorrei sapere se il GM di Modena le giocatrici le ” discute” con se stesso .

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media