Il GM Borruto mette la quinta: ecco anche Ilaria Maruotti

Scritto da on giu 7th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

maruottiIl GM Borruto mette la quinta: ecco anche Ilaria Maruotti

Continua senza sosta il lavoro del General Manager della L•J Volley Carmelo Borruto, che si sta muovendo sul mercato italiano ed estero alla ricerca dei migliori talenti e degli elementi giusti da inserire nella squadra che disputerà il prossimo campionato di serie A1. In quest’ottica si inserisce il quinto ingaggio, primo per quanto riguarda il reparto schiacciatrici di banda che era l’unico ancora a non aver alcuna casella riempita.

A vestire la maglia modenese arriva la classe ’94 Ilaria Maruotti reduce da una stagione tra le fila dell’Imoco Conegliano che l’ha portata fino in fondo a disputare la finale Scudetto poi vinto da Piacenza.  Per la giovane un contratto triennale che testimonia una volta di più la volontà di costruire un progetto solido nel corso degli anni ed al tempo stesso improntato verso l’alto grazie ai migliori giovani talenti in circolazione.

Ilaria, infatti, corrisponde proprio a questo prototipo di giocatrice. Nata a Roma e cresciuta nella formazione del Volleyrò Casal de Pazzi, fin da giovanissima ha saputo attirare l’attenzione degli addetti ai lavori. Anno dopo anno si è imposta come punto di forza delle giovanili azzurre, poi della prima squadra del club, militante nel campionato di B1, fino a quest’ultima stagione in cui ha avuto modo di assaggiare la massima serie grazie a Conegliano.

Terminato il campionato la Maruotti ha risposto alla convocazione del ct della Nazionale Juniores Davide Mazzanti in vista del Mondiale di categoria che inizierà tra un paio di settimane. Anche per lei, quindi, si prospetta una calda estate in maglia azzurra prima dell’approdo sotto la Ghirlandina.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media