Camera a Casalmggiore

Scritto da on giu 9th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

DW2J2969Come era nell’aria da qualche giorno, Letizia Camera è da oggi la nuova alzatrice della Pomì Casalmaggiore: la presentazione si è conclusa pochi minuti fa presso il RistoBifi di Casalmaggiore, zona rotonda Po, alla presenza dei vertici della società rosa.

Letizia Camera, classe 1992 ma già nel giro della Nazionale italiana, rispecchia a pieno il profilo ricercato dal club di Casalmaggiore e rientra dunque nel progetto linea verde: si tratta infatti di una giovanissima, già però pronta a grandi palcoscenici: Letizia è stata osservata dai dirigenti Pomì durante l’ultimo raduno della Nazionale al centro Pavesi a Milano, dove si trovava anche il nuovo coach Alessandro Beltrami.

Camera, che arriva dall’Imoco Volley Conegliano (e ha dunque disputato l’ultima stagione in A1), arriva come palleggiatrice titolare, completando un pacchetto composto dalla confermatissimaBeatrice Agrifoglio, classe 1994. Stefania Corna, palleggiatrice uscente dalla rosa Pomì, sarebbe invece in procinto di accasarsi a Montichiari, in A2.

A breve aggiornamenti con foto e dettagli della conferenza di presentazione.

http://www.oglioponews.it/

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media