Le “due” Italia di Marco Mencarelli

Scritto da on giu 11th, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LR6_2157_resizeDoppia convocazione per la nazionale femminile di Marco Mencarelli, che dopo un paio di giorni di riposo si ritroverà in parte a Roma (per preparare i Giochi del Mediterraneo) in parte a Milano (in vista della trasferta in Russia per la Boris Eltsin Cup).

L’appuntamento nella Capitale è nella tarda serata di giovedì 13 giugno al Centro di Preparazione Olimpica del Coni. Il collegiale durerà sei giorni, poi il 20 ci sarà la partenza per i Giochi. Il gruppo che sarà guidato dal ct in prima persona sarà composto: dalle alzatrici Signorile e Caracuta; dalle centrali Arrighetti, Bertone e Folie; i martelli Di Iulio, Partenio, Lucia Bosetti, Barcellini, Gennari; l’opposto Diouf; il libero De Gennaro.
L’altro gruppo, che lavorerà con Paolo Tofoli, si ritroverà al centro federale Pavesi, in parte mercoledì 12 (Alberti, Balboni, Bianchini, Camera, Sirressi, Zago e Zambelli) e in parte la sera seguente (Costagrande, Fiorin, Guiggi, Merlo, Sorokaite e Tirozzi). La partenza per la Russia è prevista per il giorno 24 giugno. 

Fipav

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media