Beng Rovigo: Miriam Coltro e Lisa Cheli

Scritto da on giu 12th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

volley beng miriam coltro lisa cheli_01La Beng Rovigo Volley, con un cambio di programma, invece di una giocatrice come annunciato, stupisce raddoppiando la presenza delle nuove atlete.
Alla presenza dell’amministratore delegato Andrea Scanavacca, del presidente Antonio Monesi e del consigliere Fabio Volpe presenta due nuove centrali che faranno parte della rosa 2013/14 della prossima stagione di serie B1.
 
Si tratta della rodigina Miriam Coltro, classe 1988 e della toscana Lisa Cheli, classe 1992, originaria di Prato e con esperienza anche di serie A2 con il Forlì.
 
Miriam Coltro, che vestirà probabilmente la maglia numero 5, si dichiara grata per la possibilità concessa dalla società per il suo ingresso in rosa. “Avevo provato anche lo scorso anno, provenivo dal Polesella, mi sarebbe piaciuto giocare al Palasport della mia città, ma non abbiamo trovato l’accordo. Sono approdata al Monselice dove ho disputato un buon campionato di serie C e ci siamo guadagnate la promozione in serie B2. Quest’anno sono onorata di poter far parte di un gruppo così di alto livello, anche perché la serie B1 non l’ho mai vista come giocatrice e sono curiosa verificare le mie capacità sul campo. Sono pronta a lavorare duro, con impegno sia tecnico che sportivo”.
 
Lisa Cheli, 187 cm di potenza sotto rete, approda alla Beng dopo l’ok ricevuto dal proprio procuratore per un diretto desiderio di coach Stefano Ferrari. Condivide gli obiettivi di promozione della società e proviene dal girone C del campionato di B1 con il Perugia San Mariano. L’anno precedente invece dopo l’ingaggio con il San Casciano (FI) a fine dicembre fa il salto di categoria in A2 con il Forlì. “Mi dicono che a Rovigo potrò ritrovare come palleggiatrice Elisa Peluso e ne sono felice perché con lei mi sono trovata bene sia a San Casciano che a Perugia, ma il motivo principale che mi porta a Rovigo è quello di confrontarmi con il girone del nord Italia della B1, sicuramente il più agguerrito. Ho ricevuto ottime referenze della Beng, si è instaurato subito il rapporto di fiducia necessario e mi sento pronta per cominciare questa esperienza”. Lisa si dichiara inoltre predisposta a migliorarsi, spera con il proprio lavoro e con la propria attitudine votata al perfezionismo di migliorare le compagne e si impegnerà per non deludere le aspettative riposte in lei.
 
Chiude la breve conferenza stampa il presidente Antonio Monesi che benché vorrebbe seguire i consigli scaramantici del consigliere Volpe e dell’ad Scanavacca si lascia scappare il refrain a lui caro e che tutti i tifosi conoscono: “L’obiettivo della squadra rimane sempre vincere, perché vincere piace a tutti, a perdere ci si arrabbia”.
Di sicuro l’aiuto del pubblico di Rovigo si farà sentire caloroso e numeroso alle giocatrici in campo, una piacevole sorpresa per tutte le nuove arrivate perché seguendo la Beng in trasferta non si sono trovati altri esempi simili.
Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media