Imoco Volley Conegliano: confermata Emiliya Nikolova per la prossima stagione gialloblù

Scritto da on giu 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

IMG_0503Continua l’allestimento della rosa a disposizione di coach Gaspari per la stagione 2013-14. Confermata anche l’opposto bulgaro Emiliya Nikolova, classe 1991, che con i suoi 187 cm di altezza ed una stagione stellare ormai alle spalle, anche nella prossima stagione sarà un riferimento offensivo del roster Imoco Volley.

“Emilia la nostra meraviglia” (il nome attribuitole dai tifosi gialloblu) è una giocatrice giovane, ma di grande talento, che vanta una carriera internazionale sul quale la società di Conegliano vuole puntare anche in una stagione ricca di impegni come la prossima anche alla luce di un pronto riscatto dopo uno stop forzato in questa stagione nella gara 3 di finale contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza che poi si è aggiudicata la coppa.

“Siamo molto contenti di questa conferma – commentano i Presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio – perché oltre alle evidenti doti tecniche, Emilia è una giocatrice che contribuisce in modo importante all’unione dello spogliatoio, e alla fidelizzazione dei tifosi. Il “fare squadra” e il legame con il pubblico, oltre che chiaramente alle doti tecniche, sono elementi a cui noi teniamo molto nella scelta delle nostre giocatrici e Emilia incarna alla perfezione questo spirito”.

L’atleta, attualmente è impegnata nella riabilitazione del dito della mano sinistra, dopo aver rimosso ieri la protesi che le era stata applicata dopo l’intervento. Ci vorrà ancora quasi un mese, sotto la cura del fisioterapista e del dottore perché possa ritornare ad utilizzare completamente il dito.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media