Presentato il Wgp a Montichiari. Aperta la prevendita. Abbonamenti a prezi “popolari” per promuovere la pallavolo.

Scritto da on giu 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

wgp1Si è svolta stamane alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Comune di Montichiari, la presentazione della tappa italiana del World Grand Prix di pallavolo, al quale partecipa anche la nazionale italiana femminile. Presenti le autorità più importanti: il Sindaco di Montichiari, il presidente del Col Mondiali 2014, il presidente del Col Verona ed un rappresentante del Col Brescia, il presidente della squadra di A12 di Montichiari. Ecco gli interventi: 

Elena Zanola, Sindaco Comune Montichiari: “Per noi avere a Montichiari questa manifestazione è un onore. Cerchiamo di riaprire e promuovere lo sport al PalaGeorge, è stato difficilissimo da quando la A1 maschile se ne è andata, ma noi siamo molto testardi  e da una squadra che ci ha lasciato ne lavorano tre atte a riempire il PalaGeorge e promuovere lo sport: vorremmo arrivare ad una A1 femminile, desideriamo un basket maschile ad alti livelli ed un volley maschile teso all’eccellenza che ci consenta di tornare in A1. Ringrazio chi sta organizzando questa manifestazione, abbiamo messo a disposizione il palazzetto davvero di cuore, è una culla per lo sport bresciano, lombardo e nazionale”.

Fabio Maraia, Presidente Col Mondiali 2014: ” Sono stato presidente anche per i Mondiali 2010, abbiamo iniziato un percorso per arrivare al 2014 partendo dall’ organizzare amichevoli fino ad arrivare proprio a Montichiari con il Wgp”.

Stefano Bianchini, Presidente Comitato Verona: “Abbiamo avuto l’occasione di portare questa grande manifestazione a Montichiari, abbiamo altri eventi, l’ amichevole a Jesolo Italia-Olanda, poi a Rovigo ci sarà Italia-Argentina, per finire a San Bonifacio ancora Italia-Argentina e poi si inizia il 2 agosto con il Wgp.L e partite saranno trasmesse in differita dalla Rai, mentre quella di cartello con la Germania alle 20.45 sarà in diretta. Ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico, abbiamo già messo in moto la macchina organizzativa per gli abbonamenti (25 euro anello inferiore, 18 eur anello superiore). Il Mondiale 2014 farà tappa anche a Verona, che ospiterà la prima e la seconda fase. Partiamo dal Wgp per avvicinarci al Mondiale, perché diventi il fuore all’ occhiello per la nostra pallavolo.

Renato Perillo, Comitato Brescia:  ”Il Wgp è un evento di una portata estremamente interessante per tutta la pallavolo bresciana e non solo. Siamo davvero felici di avere manifestazioni di questa importanza al Pala George. Il comitato di Brescia darà massima disponibilità per tutto ciò che sarà necessario”.

wgp3Samuele Zambon, Presidente Montichiari e gestore PalaGeorge: “Prima di tutto ringrazio l’amministrazione che ci ospita per questa presentazione. Il PalaGeorge lo abbiamo riaperto e fatto diventare la casa della nostra serie A2. Abbiamo iniziato con una partita di A1 contro Bergamo tre anni fa, poi una amichevole con la nazionale italiana lo scorso anno fino ad arrivare ad un grande evento come il Wgp, una grande manifestazione. Tutte le partite saranno entusiasmanti, fino ad arrivare ad Italia-Germania. E’ aperta la prevendita per gli abbonamenti, a prezzi davvero popolari per poter promuovere la grande pallavolo”.

DI SEGUITO I MODULI PER PRENOTAZIONE BIGLIETTI/ABBOBAMENTI

Word - modulo biglietti wgp 2013

Pdf - modulo biglietti wgp 2013

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media