Imoco Volley Conegliano: confermate anche le due venete, Vale Fiorin e Carlotta Daminato

Scritto da on giu 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

bologna conegliano 009Continua l’alacre lavoro dei dirigenti dell’Imoco Volley Conegliano per completare in tutte le sue parti il mosaico del team 2013/14. Dopo Nikolova, Calloni, Barcellini e Barazza e l’innesto della tedesca Kauffeldt, altri due tasselli si aggiungono oggi con le gradite conferme di due elementi della rosa della passata stagione, entrambe hanno firmato un contratto annuale per la prossima stagione.

Una è Valentina Fiorin, ruolo schiacciatrice laterale, nata a Dolo, classe ’84, elemento fondamentale nella cavalcata delle pantere giunte anche grazie alle sue schiacciate alla finale scudetto. Proprio grazie alla sua grande stagione in gialloblù dopo la parentesi in Giappone, l’atleta veneta è impegnata quest’estate con la Nazionale e sarà anche nella prossima annata, densa di impegni su più fronti, un punto di forza nel team affidato al confermato Marco Gaspari.

A farle compagnia nel rinnovo del contratto la “baby” Carlotta Daminato, trevigiana classe 1993, specialista nel ruolo di libero, confermata dal club che crede molto nella sua maturazione all’interno del gruppo della nuova Imoco Volley 2013/14. Inoltre Carlotta, prodotto del vivaio coneglianese, sarà anche un punto di riferimento per le “colleghe” delle giovanili del club gialloblù.

Due atlete venete molto amate dal pubblico di Conegliano e due belle conferme molto importanti sia per le doti tecniche che per dare continuità al grande spirito di gruppo che ha contraddistinto l’Imoco Volley nella passata stagione.

Ufficio stampa

1 Response for “Imoco Volley Conegliano: confermate anche le due venete, Vale Fiorin e Carlotta Daminato”

  1. Ziomario scrive:

    Valentina! Sono contento per te che dopo tanto viaggiare la squadra tu l’abbia trovata sull’uscio di casa! Il prossimo anno mi auguro una finale…..in cui non tiferò ma guarderò e sarò felice per chi vincerà e triste per chi non vincerà!

    Nella mia squadra ideale e se vinco il superenalotto la faccio veramente, loro due ci sono sempre! Loro due chi? Ma Francesca Ferretti e Valentina Fiorin… ovviamente

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media