ANZA CAMP, SPORT E DIVERTIMENTO

Scritto da on giu 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

anzaSbarca a Jesolo il grande volley con l’Anza Camp che porta sul litorale veneto bimbe e ragazze provenienti da tutta Italia per una settimana di sport e divertimento. Obiettivo dell’Anza Camp è permettere di perfezionare la tecnica ed i fondamentali per la pallavolo indoor ed avvicinarsi al beach volley in spiaggia.

Un’iniziativa fortemente voluta da Sara Anzanello per condividere un importante momento di crescita con le più giovani. Arriveranno a Jesolo ospiti di Anza Raffaella Calloni, Paola Cardullo, Francesca Piccinini, Paola Paggi e Dante Boninfante, con gli allenatori Marco Gaspari e Alessandro Chiappini.
Per tutte le partecipanti lavoro in palestra al mattino e sui campi da beach volley nel pomeriggio, sempre sotto la supervisione di istruttori qualificati.

“Mi auguro che per tutti sia una settimana incredibile: spero che possiate utilizzare quello che apprenderete all’Anza Camp non solo in campo ma per la vostra vita – il saluto di Sara alle partecipanti – Non è stato semplice per me essere qua solo tre mesi dopo il trapianto di fegato, ho dovuto lottare e anche in questa nuova sfida sto mettendo tutta la grinta che è necessaria per vincere una partita tanto importante!”

Nel weekend si giocherà il torneo di Beach Volley “Anza 2×2″ presso la Jesolo Beach Arena, con guest star Lorenzo Bernardi.
Il Torneo “Anza 2×2″ è riservato alle categorie senior (over 17) maschile e femminile, l’appuntamento per i partecipanti è in via Oriente (di fianco al Villaggio Marzotto) sabato 22 giugno a partire dalle ore 12 per i gironi eliminatori.
Alle 19 spazio per il divertimento e la musica con il Party con DJ Set e grigliata con ingresso libero presso il Centro Sportivo Play Village di Jesolo Lido (via Equilio 48).
Domenica 23 giugno si chiude la settimana dedicata alla pallavolo con le fasi finali del torneo “Anza 2×2″ presso la Jesolo Beach Arena, a seguire la premiazione dei vincitori.

www.saraanzanello.com

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media