Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup: tv, web e social, una maxi copertura mediatica per l’evento dell’estate

Scritto da on lug 3rd, 2013 e archiviato sotto la categoria beach volley, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

SAND VOLLEY 2012Ancora pochi giorni di attesa e il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup aprirà le sue porte. Sabato 6 e domenica 7 luglio prenderà il via l’evento itinerante di Sand Volley 4×4, con le campionesse del volley femminile indoor di Serie A che si sfideranno sulle più belle spiagge italiane.

Domar Ecolav Urbino, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato, Siamo Energia Ornavasso, San Marco Shipping Bergamo, Pomì Casalmaggiore e Metalleghe Sanitars Montichiari. Sei squadre che si contenderanno a San Benedetto del Tronto (AP) il primo dei quattro trofei in palio: il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup. Nei successivi weekend le altre tappe: il 13-14 luglio a Porto Cesareo (LE) sarà assegnata la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup, quindi Riccione (RN) ospiterà l’attesissimo 2° All Star Game il 20 e 21 luglio. Infine la spettacolare chiusura a Jesolo (VE), il 27-28 luglio, con la 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup.

Un mese di sport, spettacolo e divertimento che rivelerà il suo fascino su tutti i mezzi di comunicazione: le fasi salienti del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup saranno trasmesse ogni settimana da Rai Sport, che al termine di una stagione indoor da grandi ascolti si conferma l’emittente regina della pallavolo femminile italiana. In onda le finali di tutte e quattro le tappe, un appuntamento fisso con alcune delle atlete più amate dal pubblico.

Anche Sportube.tv, partner consolidato della Lega Pallavolo Serie A Femminile, seguirà da vicino il Summer Tour. Contenuti speciali dalle location balneari e il web streaming delle partite più interessanti.  

Proseguirà, poi, e anzi si moltiplicherà la densa attività sul web. Il sito ufficiale della manifestazione www.legavolleysummertour.it sarà costantemente aggiornato con i risultati, le fotogallery e tutte le informazioni sulle squadre, le giocatrici e le attività di animazione. In più i social network di Lega – Facebook, Twitter, Instagram e Youtube – seguiranno l’evento minuto per minuto per trasferire l’ondata di entusiasmo che si vivrà sulle spiagge nelle case di tutti gli appassionati: foto, video, backstage, giochi, iniziative speciali e tanto altro per il sempre più numeroso popolo del web.

LVF

foto Rubin LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media