Mondiali Beach – Cicolari e Menegatti qualificate per i quarti

Scritto da on lug 5th, 2013 e archiviato sotto la categoria beach volley. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

3465Grande prestazione delle azzurre Cicolari e Menegatti  nei Mondiali di beach volley in svolgimento a Stare Jablonki. Le ragazze italiane hanno guadagnato l’accesso ai quarti di finale travolgendo le beniamine di casa polacche Kolosinska e Brzpstek 2-0 (21-14 21-12). davanti ad un folto pubblico che ha incessantemente incicato le sue beniamine, le azzurre hanno giocato un match esemplare imponendo sin da subito la loro maggiore qualità, al servizio ed in difesa, ma anche a muro. L’Italia è volata 14-7 prima di avere un passaggio a vuoto che ha permesso alle polacche di arrivare 16-13. Nel frangente più equilibrato c’è stato uno scambio davvero prolungato e spettacolare, chiuso da Cicolari. Greta e Marta si sono portate sul 18-13 ed in pratica la gara si è chiusa lì con un secondo set in discesa.
Per il match che potrebbe aprire le porte alla zona medaglia Cicolari e Menegatti torneranno in campo alle 18, dall’altra parte della rete troveranno Lili e Seixas (terze nell’ultimo Grand Slam a Roma) che si sono imposte 2-1 alle olandesi Keizer-Van Iersel.

FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media