Chateau d’Ax Urbino: Stefano Micoli è il nuovo allenatore

Scritto da on lug 7th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Stefano Micoli sarà il nuovo allenatore della Robur Tiboni Urbino Volley. Tecnico bergamasco di nascita, nelle ultime stagioni ha fatto parte dello staff di Lorenzo Micelli ad Istanbul con il quale nel 2012 ha vinto il titolo di Campione di Turchia.

Nelle ultime stagioni in cui ha allenato in Italia ha allenato i club di Crema e Verona in Serie A/2. “Con la definizione dell’accordo di Micoli, la nostra società mette un primo punto fermo al “mosaico squadra” che si comporrà nei prossimi giorni – afferma il Presidente Sacchi -, abbiamo avuto modo di contattare alcuni tecnici ma in Micoli abbiamo visto un allenatore motivato e pronto a rimettersi in gioco. Adesso, provvederemo anche a completare lo staff tecnico e poi a definire i primi “colpi” di mercato”.

I dirigenti bianco neri in queste ore hanno avuto una serie di contatti con alcune giocatrici e diverse trattative sembrano in via di definizione.

Per quando riguarda il discorso Sand Volley, il club ducale conquista la semifinale valida per lo Scudetto e stamattina alle ore 10.30 a San Benedetto del Tronto affronterà la Sicilconad Rio Bum Bum Soverato.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media