Foppapedretti Bergamo: al palleggio c’è Lucie Smutna

Scritto da on lug 8th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Lucie_Smutna_2013

Nata a Liberec, in Repubblica Ceca, il 14 aprile 1991, alta 180 centimetri: Lucie Smutna arriva a Bergamo per vestire la maglia della Foppapedretti per la stagione 2013/2014.

La bionda palleggiatrice della Nazionale ceca arriva dal KSC Berlin con cui ha disputato l’ultimo campionato tedesco e andrà ad affiancare Kathleen Weiss in cabina di regia.

“Questa per me è una grande occasione – ha raccontato Lucie mentre visitava la sala dei trofei nella sede del Volley Bergamo – La Foppapedretti è una società con una grande storia e io qui posso imparare tantissimo. Non conosco ancora le nuove compagne, ma so che questa squadra è sempre composta da grandi giocatrici e io spero di poter fare la mia parte”.

Cresciuta nel VK TU Liberec, dove è rimasta fino al 2010, ha poi disputato due stagioni nello Slavia Praha prima di trasferirsi in Germania. E ora l’Italia e la maglia rossoblù: “E’ un’emozione forte e non vedo l’ora di iniziare a lavorare a Bergamo, città di cui mi sono già innamorata anche se l’ho visitata solo per poche ore. So che i tifosi qui sono meravigliosi e hanno tanta voglia di vincere. Anch’io ne ho, perciò spero che potremo farli felici”.

Smutna va così a definire ulteriormente la rosa delle atlete per la stagione che scatterà ad ottobre, definendo il reparto delle alzatrici. Lucie si unisce agli altri volti nuovi, quelli di Miriam Sylla e delle centrali Raphaela Folie, Federica Stufi e Laura Melandri. Sempre nel rispetto della politica del Volley Bergamo volta ai giovani, porterà il suo entusiasmo al servizio della squadra. 

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media