L•J VOLLEY: CARDULLO “IO SONO PRONTA, QUESTO GRUPPO PUÒ FAR BENE”

Scritto da on lug 8th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

DSC_0045Abbronzata, sorridente ed un po’ emozionata: si presenta così Paola Cardullo di fronte ad una nicchia di tifosi e giornalisti.

A fare gli onori si casa ci pensa il General Manager Carmelo Borruto affermando «il  grande onore di presentare un’atleta del suo calibro.» Definendola il libero più forte al mondo accenna all’immediata sintonia creata sin dal primo contatto e del fondamentale apporto che favorirà il raggiungimento degli obiettivi di squadra.

Successivamente lascia la parola al Vice Presidente Marco Marchi che dichiara: «Fin dal primo incontro fatto con Carmelo, Paola è sempre entrata a far parte del nostro team ideale. Ci ha impressionato la sua voglia di tornare da grande protagonista. Mi ha entusiasmato la sua voglia di tornare e di dare il suo contributo alla nostra nuova società.»

 Infine Paola Cardullo ringraziando per le parole spese nei suoi confronti afferma: «Sono onorata di far parte di questo gruppo. Sono convinta che questo progetto darà delle soddisfazioni. Io ho voglia di tornare, non al mio livello ma di più, ho voglia di mettermi in discussione. Non mi sento ancora arrivata e sono convinta che posso ancora migliorare e vincere.» 

Un po’ emozionata prende una pausa e dopo un sentito applauso continua «Modena nel mondo della pallavolo è sempre stata una piazza importante e il mio augurio é che torni ad esserlo.» 

Spende anche alcune parole anche sul nuovo gruppo di cui farà parte: «Indubbiamente conosco molte giocatrici, lo staff e tutto ciò che ci sta dietro. Di questo gruppo mi piace la professionalità e la voglia di metterci tutte le nostro forze per raggiungere un comune obiettivo. Le mie condizioni? Io sono pronta! Sto bene, ho avuto l’ok già da un mese e mezzo e mi sto portando avanti con la preparazione visto il mio stop prolungato. Fortunatamente nella sfortuna tutto è andato tutto meglio del previsto, è stato un vero successo anche dal punto medico e grazie alla loro bravura si è risolto tutto in poco meno di cinque mesi.»

La presentazione si conclude con questa promettente notizia e dopo gli ultimi scatti fotografici, Paola si concede ai primi tifosi modenesi.

Mara Giurgola – foto Giulio Fasiello

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media