Il Presidente del Consiglio Enrico Letta domani a Palazzo Chigi riceve gli Azzurri della W. League

Scritto da on lug 9th, 2013 e archiviato sotto la categoria Comunicati Stampa, Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

31806_NpAdvHover

Domani alle ore 16.30 a Palazzo Chigi, gli Azzurri in procinto di partire per le Final Six di World League,  saranno ricevuti dal Presidente del Consiglio Enrico Letta.

La delegazione della Nazionale italiana, accompagnata dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e guidata da quello federale Carlo Magri, sarà composta dal CT Mauro Berruto, dallo staff tecnico e dagli atleti che voleranno in Argentina.

Il tecnico ha dunque scelto i quattordici azzurri che prenderanno parte all’atto conclusivo della 24esima edizione della World League. Una rosa che, come lui stesso aveva anticipato in più di un’occasione alla vigilia dell’inizio della stagione internazionale, sarebbe stata il frutto dei feedback ricevuti dal gruppo partecipante alla World League e ai Giochi del Mediterraneo.

“Quello partito questa estate è un progetto unico – ha dichiarato Berruto -, fondato su un principio di coerenza che è poi alla base del nostro lavoro. Parlo di un impegno nel quale sono coinvolti molti ragazzi che stanno disputando la stagione internazionale articolata in varie manifestazioni come, appunto, la World League, i Giochi del Mediterraneo e successivamente gli Europei e i Mondiali U23”.

Poi prosegue il tecnico: “Alcuni di questi atleti sono stati impegnati, a seconda delle esigenze, nei due eventi e le mie scelte sono il risultato di quella che è stata la risposta sul campo”.

I quattordici atleti: Andrea Giovi, Salvatore Rossini, Luca Vettori, Ivan Zaytsev, Thomas Beretta, Matteo Piano, Emanuele Birarelli, Daniele Mazzone, Dragan Travica, Marco Falaschi, Filippo Lanza, Michele Fedrizzi, Cristian Savani, Simone Parodi. Il ritrovo è fissato per domani alle ore 15 presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma.

Ufficio stampa FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media