Il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup approda in India: su Sony Six le quattro tappe dell’evento dell’estate

Scritto da on lug 12th, 2013 e archiviato sotto la categoria beach volley, Comunicati Stampa, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

SAND VOLLEY 2013 SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup sbarca in India. Prestigioso accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Sony Six, uno dei canali di riferimento dello sport e dell’intrattenimento del paese asiatico. 

Sony Six, emittente controllata dal colosso televisivo MSM India, trasmetterà tutte e quattro le tappe dell’evento itinerante di Sand Volley 4×4 organizzato da Lega e Master Group Sport, che porta sulla sabbia le campionesse della Serie A indoor.

La pallavolo italiana femminile di vertice, che già nel corso delle ultime stagioni ha goduto di grande visibilità all’estero, si conferma dunque un attraente veicolo di agonismo e spettacolo. 

Sony Six rivolge la propria programmazione a un target prettamente giovanile, puntando sulle discipline che a livello internazionale meglio rappresentano il mix tra sport e intrattenimento: tra gli eventi prossimamente in palinsesto, in esclusiva nazionale, spiccano l’Indian Premier League di cricket, gli Europei di calcio del 2016, le qualificazioni europee ai Mondiali di Calcio del 2018 e l’NBA, il campionato di basket professionistico statunitense.

E ora anche le fasi salienti del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup 2013: in onda su Sony Six il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup (disputato a San Benedetto del Tronto il 6-7 luglio), la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup (in programma nell’imminente weekend a Porto Cesareo), il 2° All Star Game (20-21 luglio a Riccione) e la 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup (27-28 luglio a Jesolo). 

Il Sand Volley 4×4 e l’atmosfera delle più belle spiagge italiane oltre ogni confine. 

LVF

ph. Filippo Rubin

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media